chuck norris è vegetariano
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
qualcuno ha visto la mia memoria??? vi prego, qualcuno l'ha vista????Amuzani ha scritto:Vlad ha scritto:non mi ricordo chi la postò, ma è un bene risolllevarla
quando hiroshi unisce i pugni si trasforma in jeeg
quando jeeg unisce i pugni si trasforma in chuck norrisTarrasque ha scritto: P.S. Perno tempo fa era uscito con l'ancora più bella: Quando Hiroshi unisce i pugni, diventa Jeeg. Quando Jeeg unisce i pugni, diventa Chuck Norris.
:D:D
I love Ganguro Girl

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
- dancasti
- Contatta:
sbagliato:Watta Takeo ha scritto:Il Grande Mazinga ha la mente di Tetusya ma tutto il resto va da sè... E dunque Tetsuya ha la mente di Chuck Norris
il grande mazinga ha lamente di tetsuya... chuck norris ha la mente del grande mazinga, insieme alle menti di altri famosi eroi & robottoni, nel sacchetto di popcorn che apre quando si guarda un film...
ahahahahahahahah!!!freinkie ha scritto:le caprette non fanno ciao a chuck norris, si mettono in riga e sull'attenti
io l'avevo vista, ma non ricordo dove... e nemmeno quando...Vlad ha scritto:qualcuno ha visto la mia memoria??? vi prego, qualcuno l'ha vista????

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Tarrasque ha scritto:- Tutte le forze di invasione aliene attaccano il Giappone perché in Texas c'è Chuck Norris.
(questa risponde perfettamente ad un annoso quesito che attanaglia da decenni i fan dell'animazione nipponica)
Non risolve alcunché in quanto Chuck Norris è in ogni luogo in ogni tempo
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

uahahahaha questa è bellissimaDEMETAN ha scritto:Chuck Norris alle 16.00 fa merenda con i Cartoni........se li mangia proprio.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Oh, finalmente è tutto chiaro!Tarrasque ha scritto:- Tutte le forze di invasione aliene attaccano il Giappone perché in Texas c'è Chuck Norris.
(questa risponde perfettamente ad un annoso quesito che attanaglia da decenni i fan dell'animazione nipponica)
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
- Gojira'54
Ci provo anch'io:
se la donna di Flash Gordon gli dà calda notte, Chuck Norris è la calda notte.....
oppure da Space Robot:
"pensa allo spazio infinito da dove verrà, chi PUO' lanciare un'attacco all'umanità?"
Le risposte sono Texas e Chuck Norris versione dittatore.
Ma tra pick-up e Mazinger quando spende al mese di benza?
se la donna di Flash Gordon gli dà calda notte, Chuck Norris è la calda notte.....
oppure da Space Robot:
"pensa allo spazio infinito da dove verrà, chi PUO' lanciare un'attacco all'umanità?"
Le risposte sono Texas e Chuck Norris versione dittatore.
Ma tra pick-up e Mazinger quando spende al mese di benza?
La Balena Giuseppina stava in un bicchiere perché ce la infilava dentro Chuck Norris a furia di calci rotanti.
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
su di voi avvoltoi c'è Mazinger, su mazinger c'è ovviamente Chuck Norris
Daigo entrava in Proteser
Proteser entrava in Deringer
Deringer in Garbin
il tutto grazie a un calcio rotante di Chuck Norris
Daigo entrava in Proteser
Proteser entrava in Deringer
Deringer in Garbin
il tutto grazie a un calcio rotante di Chuck Norris
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

- dancasti
- Contatta:
Ignatz ha scritto:quando Bruce Banner perde il controllo diventa Hulk.
Quando Hulk perde il controllo diventa Chuck Norris
quella di hulk l'aveva postata un amico di perno su http://welovechucknorris.blogspot.com!Tarrasque ha scritto:preferisco la variante con Jeeg
ma la variante di perno è altrettanto mitica!
suvvia... cerchiamo di non fare gli ingenui:Gojira'54 ha scritto:tra pick-up e Mazinger quando spende al mese di benza?
quando chuck norris deve fare il pieno di benzina al suo pickup o a qualsiasi altro suo mezzo di trasporto, i talebani firmano un armistizio per permettergli di scegliersi tutto il petrolio che gli serve, glielo raffinano e glielo regalano con varei centinaia di taniche piene come scorta... solo successivamente i talebani ritirano l'armistizio col resto del mondo (tranne il texas)...

-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
la mia risposta sarebbe stata semplicementedancasti ha scritto:suvvia... cerchiamo di non fare gli ingenui:Gojira'54 ha scritto:tra pick-up e Mazinger quando spende al mese di benza?
quando chuck norris deve fare il pieno di benzina al suo pickup o a qualsiasi altro suo mezzo di trasporto, i talebani firmano un armistizio per permettergli di scegliersi tutto il petrolio che gli serve, glielo raffinano e glielo regalano con varei centinaia di taniche piene come scorta... solo successivamente i talebani ritirano l'armistizio col resto del mondo (tranne il texas)...

contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!