ponta ha scritto:1) ma il pranzo dove si farà??? immagino "Milen" vero????
Che, siamo in Puglia, adesso??
E farlo a Napoli, invece?
(io ci provo )
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Yu Morisawa ha scritto:Si amorini presenti
@ Lauchan: ma non so se si resterà anche la domenica, forse sarebbe meglio, per non fare una stracanata....boh vediamo un po'
ecco...milanesi organizzate qlcs per domenica e o sabato sera......
su ...su...
Come già detto da Lorenzo e come confermo: Watta ragionevolmente presente...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Volevo solo informare, che i "problemi" del 14 Aprile li ho risolti, ma sarò, come molti (e come avevo ipotizzato volessero fare in parecchi) a vedere la D'Avena... per quanto riguarda il pranzo, al momento non penso di esserci...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
lauchan ha scritto:per i fiorentini: vi fermate tutti a dormire a Milano o c'è qualcuno che fa anda e rianda in giornata?
Ancora non lo so, deciderò un pò a ridosso del pranzo, TU però con STEFANIA MANTELLI presente NON puoi mancare! A me ovviamente spiace per Chobin ma sono sicuro che se la saprà cavare a casa da solo al limite per una notte, ti posso garantire che se dormi con me non rischi niente
lauchan ha scritto:per i fiorentini: vi fermate tutti a dormire a Milano o c'è qualcuno che fa anda e rianda in giornata?
Ancora non lo so, deciderò un pò a ridosso del pranzo, TU però con STEFANIA MANTELLI presente NON puoi mancare! A me ovviamente spiace per Chobin ma sono sicuro che se la saprà cavare a casa da solo al limite per una notte, ti posso garantire che se dormi con me non rischi niente
come filomena... ti protegge dai tipi un pò loschi!
Io presente, ripeto, salvo ovviamente coincicenza del pranzo Mele Verdi col concerto dei Superobots di Roma...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Per me la questione è per lo più chilometrica... Ovviamente anche qui aspetto un resoconto dettagliatissimo!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)