Trovare il posto giusto al secondo colpo, cioe' questo sabato, non sarebbe male! Aiuterebbe non poco nella organizzazione dell'evento, oltre che essere di sollievo per i nostri portafogli. Io quindi sabato ci sono, ma voto per sperimentare il ristorante che sulla carta ci sembra il piu' promettente.
La mescita a me ispira molto, ma Hokuto insiste per avere anche la possibilita' di mostrare dei video. Quindi chiederei prima al proprietario se c'e' almeno una TV, o se si puo' escogitare una qualche soluzione. Per evitare di andare, apprezzare tutto, e dover cambiare ristorante solo per i video.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Hiroshi ha scritto:
La mescita a me ispira molto, ma Hokuto insiste per avere anche la possibilita' di mostrare dei video. Quindi chiederei prima al proprietario se c'e' almeno una TV, o se si puo' escogitare una qualche soluzione. Per evitare di andare, apprezzare tutto, e dover cambiare ristorante solo per i video.
ma portare un telo e un proiettore no???
MI viene da chiedervi se vi siete posti la questione in questo senso: se anche ci fosse un televisore, a meno che non si tratti di un plasma gigantesco, dubito fortemente che 50 persone riescano a vederne chiaramente le immagini. Serve comunque uno schermo che dia la possibilità a tutti di vedere eventualmente questi video.
Scusate se il 28 è stata l'unica data papabile, ma purtroppo prima non si poteva, e dopo no, non voglio arrivare a maggio con un cd che doveva uscire già da mesi. Mi dispiace per chi non può venire, comunque il pranzo si fa a Milano solo perchè gli artisti sono tutti di Milano e non c'era possibilità di farli stare in pista di più, altrimenti si poteva rifare a Firenze tranquillamente. Ormai il dado è tratto. Chi va da Go Nagai fa benissimo, è il grande mito, figuriamoci!
Un ringraziamento a chi si sta sbattendo per questo CD e per il pranzo, in particolare ad Hiroshi, Kbl, Ofm, G40, Himika, Tarrasque. Ed un grazie preventivo a chi ha deciso di venire al pranzo. Ed un grazie infine ha tutti quelli che hanno prenotato il CD, che comunque riceveranno a maggio.
Hokuto no ospite ha scritto:Un ringraziamento a chi si sta sbattendo per questo CD e per il pranzo, in particolare ad Hiroshi, Kbl, Ofm, G40, Himika, Tarrasque. Ed un grazie preventivo a chi ha deciso di venire al pranzo. Ed un grazie infine ha tutti quelli che hanno prenotato il CD, che comunque riceveranno a maggio.
Poi magari ti mando una mail, io cmq non verrò... farò in modo che i miei 3, più quello di Enrica, di C1-P8 e di Sora Minù, li prenda per me MrManga o FRA, o cmq qualcuno dei romani eventualmente presenti...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Hokuto no ospite ha scritto:Tetsuya, sono molto dispiaciuto che non puoi venire. Mi piacerebbe fare il pranzo coi Balestra a Roma, così almeno pareggiamo tra nord-centro-sud...
Non è che non vengo per la distanza, figurati... è solo che ho altri impegni in quel mese che non me lo permettono, tutto qui
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Ah, KBL, mi raccomando, porta quella famosa VHS al pranzo, che approfitto per farmela riportare giù da qualche romano (qualche giorno prima me\te lo ricorderò )
Hokuto no ospite ha scritto:Tetsuya, sono molto dispiaciuto che non puoi venire. Mi piacerebbe fare il pranzo coi Balestra a Roma, così almeno pareggiamo tra nord-centro-sud...
Hokuto no ospite ha scritto:Mi piacerebbe fare il pranzo coi Balestra a Roma, così almeno pareggiamo tra nord-centro-sud...
Ma è ovvio
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Io verrei volentieri al pranzo questa volta ma forse riesco ad andare a Napoli (anche) per Nagai e quindi non posso essere contemporaneamente in due posti. cry:
Nel caso mi saltino i programmi spero di essere in tempo a farvelo sapere.
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!
OFM ha scritto:Fantastica Regina e tutto lo staff PDM (tm) nel valutare il ristorante tenente di conto anche la facilità nel poterlo raggiungere e nel poter posteggiare la macchina
...e per chi è con i mezzi???
se nessuno dovesse passare a prendermi...
devo pur organizzarmi in qualche modo no?
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Tanto col "culo" che mi ritrovo, al momento del pranzo coi Balestra, avrò finalmente trovato un impiego a Firenze
queenhimika ha scritto:ce la fai a trovarti da me domani alle 12?
così si parte da li e si va a magnare....
gioia, se dicevi a me riguardo al post scritto prima del tuo...
domani non posso...
io parlavo del giorno del pranzo (28 aprile)
comunque grazie.
Ci vediamo domenica.
Bacio. Fata
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
vale per tutti?
al pranzo dei cdr i vegetariani non è che si siano strafogati di cibo...
occhio: nessuna polemica, perchè sapete bene che mi so adattare, ma se dovesse non essere tutto adatto anche a me, magari uno spuntino, prima di venire, me lo faccio davvero...