anke io ho fatto 87%
ma alcune risposte le ho forzate un pokino senò facevo 1%
mi sa ke sono un pò troppo castigata!!!
certe domande nn sapevo neanke cosa volessero dire... meno male c'era la spiegazione tra parentesi!!
PS. qualcuno di voi ha mai fatto sesso utilizzando della CERA SCIOLTA?? MA CHE E'???????
ho letto delle cose assurde... sesso in un cimitero? ma ancor di più.. GATTI A NOVE CODE?? Ohmammasaura
Bem ha scritto:
Comunque la cera sciolta si usa nelle pratiche sadomaso e serve per provocarsi delle lievi (ed eccitanti, a detta di alcuni) bruciature.
beh... questo va ben aldilà di ogni mio possibile pensiero....
78% in realtà ho risposto solo a 15 domande ma ce ne sono un paio che mi hanno abbassato la percentuale di brutto (è inutile che me lo chiedete, anche hai prossimi raduni, tanto non ve lo dico quali so' )
tarrasque guarda che mica e' colpa mia!!!!!!!!!e poi vabbe' dai mica e' finito il mondo!!!!!!!!!hmmm,scusate,ma io a forza di guardare anime e leggere manga sono peggiorata!!!!!!!!!che cosa guardavo e leggevo?di tutto!!!!!!!!!^_________^anche i yayoi!!!!!!!!eh,cmq posso pur semprre diventare un angelo a furia di smanetare in forum con tutti gli angeli!!!!!!ma poiu dove sono capitata???????non dovevo essere nel regno degli angeli caduti?noooo?allora ho sbagliato citofono!!!!!!!!vabbe' pazienza!!!!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhh non intendevo in quel sensoooo!!!!!!volevo dire che leggendo e postando divento anche io angioletto come la maggiorparte degli utenti!!!!!!!malizioso!!!!!!!!!una volta ogni tanto che faccio una batuta pura non si sa come diventa maliziosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pat ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh non intendevo in quel sensoooo!!!!!!volevo dire che leggendo e postando divento anche io angioletto come la maggiorparte degli utenti!!!!!!!malizioso!!!!!!!!!una volta ogni tanto che faccio una batuta pura non si sa come diventa maliziosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato stavo già partendo per Milano
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)