vale per tutti?
al pranzo dei cdr i vegetariani non è che si siano strafogati di cibo...
occhio: nessuna polemica, perchè sapete bene che mi so adattare, ma se dovesse non essere tutto adatto anche a me, magari uno spuntino, prima di venire, me lo faccio davvero...
tranquillo abbiamo esplicitamente chiesto anche un "menù dancasti" in alternativa... dovresti saziarti già con l'antipasto... goduria!
Condivido l'entusiasmo di mimula. E' un posto molto carino, che subito crea l'atmosfera di giusta intimita' e allegria, ideale per il nostro pranzo.
ATTENZIONE. Abbiamo scelto e prenotato, inevitabilmente, sulla base degli iscritti al pranzo e i posti sono limitati. Ci sono pochissimi posti ancora disponibili.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Aspettate comunque fino alla fine del mese, come promesso, per favore
Sabato chiederò di persona a chi di dovere se Nagai a Napoli sarà avvicinabile seriamente, o se posso accontentarmi di Venezia, lunedì 30
Se vado venezia lunedì, sabato vengo al pranzo
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Qualche romano può prendere i cd per me e freinkie? (e suppongo anche per gli altri romani che non verranno)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ed ecco che il qui presente soggetto Noctes si sposta da quelli in forse ai presenti , salvo imprevedibili cataclismi dell'ultimo minuto .
Chi ha il potere di aggiornare l'elenco?
Simone, sapevo che qualcuno avrebbe detto qualcosa del genere, è al Sud? No, ma è più a Sud di Firenze... Nel frattempo il CD delle Mele è in stampa, penso che entro un paio di giorni fisicamente iniziano a stamparlo...
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
.... poi se riuscissi a capire se qualcuno torna a Firenze saprei se fare il biglietto del treno per il ritorno o no.... casomai c'è nessuno che mi può accompagnare in stazione dopo il pranzo?
In caso: Ofm tienimi in considerazione per tutto (posto auto e letto), grazie!
AKA Meletta verde del forum
Scusa Laura, ma devi per forza tornare la serata di sabato a Firenze?
Se OFM dovesse rimanere la sera a Milano un posto dove dormire lo rimediamo, no?!
Hokuto no Rao ha scritto:Simone, sapevo che qualcuno avrebbe detto qualcosa del genere, è al Sud? No, ma è più a Sud di Firenze... Nel frattempo il CD delle Mele è in stampa, penso che entro un paio di giorni fisicamente iniziano a stamparlo...
Tranquillo, il concetto del tuo post è arrivato. Avevo capito.
Solo dovevo fare la rompipalle del giorno, ecco
La mia presenza al pranzo è cmq ancora in forse... purtroppo
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
lauchan ha scritto:ok, mettetemi tra i presenti....
.... poi se riuscissi a capire se qualcuno torna a Firenze saprei se fare il biglietto del treno per il ritorno o no.... casomai c'è nessuno che mi può accompagnare in stazione dopo il pranzo?
Scusa Laura, ma devi per forza tornare la serata di sabato a Firenze?
Se OFM dovesse rimanere la sera a Milano un posto dove dormire lo rimediamo, no?!
Sì, lo so che Lorenzo non mi lascerebbe mai in mezzo alla strada (vero Lore???... )... è che mi spiace infinitamente per Chob che rimane a casa (non perchè non se la sappia cavare da solo, intendiamoci!)... dai, guardiamo un po'... intanto mi son decisa di venire al pranzo!
AKA Meletta verde del forum
Io però verrei a Milano in treno, poi il posto è raggiungibile con i mezzi? (partendo dalla stazione Centrale).
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Jigen ha scritto:Mi è sfumata la possibilità di andare a Napoli (non mi concedono neanche un misero giorno di ferie ) per Nagai.
Quindi ora sarei 'libero' e interessato al pranzo.
Io però verrei a Milano in treno, poi il posto è raggiungibile con i mezzi? (partendo dalla stazione Centrale).
Jigen, io e LordZ andiamo in macchina e torniamo in giornata (salvo che non si presentino altri impegni a Milano per cogliere l'occasione), quindi se vuoi puoi venire con noi (arrivando a casa nostra oppure ad un altro punto di incontro dalle mie parti). Hai mio cell e email, fammi sapere, comunque c'è ancora un mese di tempo per decidere!
Jigen ha scritto:Io però verrei a Milano in treno, poi il posto è raggiungibile con i mezzi? (partendo dalla stazione Centrale).
Il posto non e' raggiungibile coi mezzi, ma, se non vieni con sandy, basta che arrivi in stazione centrale entro le 11 e qualcuno passa di sicuro a prenderti
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!