un serial a puntate documentario, dove si vedranno tutte le fasi dell'epoca, dagli accordi telefonici tra i vari artisti, alla firma dei vari contratti musicali alla stessa realizzazione delle canzoni claro???
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Non c'è neanche bisogno di chiederlo!
Il lavoro che state facendo è una cosa unica... perchè mai renderla monca?
E poi sono due sigle che mi piacciono, sì
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
Anche se non sono certo un fanatico delle due sigle (Katy non è che sia proprio bruttissima, ma è il mio stomaco che non la digerisce, Maya sarebbe carina se non fosse rovinata da una delle peggiori modulazioni che la storia delle sigle ricordi), mi pare ovvio che nel film vanno assolutamente inlcuse..
KBL ha scritto:Maya sarebbe carina se non fosse rovinata da una delle peggiori modulazioni che la storia delle sigle ricordi
Questione di punti d'ascolto..
Per me non è detto che il passaggio di tonalità debba per forza essere "introdotto"... in alcune circostanze ci sta bene il "cambio a sorpresa" e il pezzo in questione vi si presta molto bene (IMHO)
Senza ombra di dubbio favorele... son due sigle stupende e "Il grande sogno di Maya" ha anche molti misteri che Detto ci potrebbe svelare... la sua misteriosa sfumatura lieve nella ristampa 1989/2002 pesante in quella dell'anno scorso.
Maya per me molto mistica e pezzo importante della discografia di Cristina (esclusa purtroppo dal greatest hits)
Katy bella e ben interpretata
Ciao, bellissima questa cosa della serie TV, ma ... Cristina non puo' mancare!!
E' tristissimo che venga messa in dubbio la sua partecipazione, sarebbe un vero peccato lasciare un' opera di tale portata con una simile falla!!