Pacchi animati alla RAI
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Gojira'54
Pacchi animati alla RAI
Mi è stato riferito da fonte certa, ma aspetto conferme, che Venerdì sera c'è stata una puntata molto speciale di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi che andava in onda in prima serata.
Tra i premi fittizzi se ne erano infiltrati due particolari: I PUFFI e HEIDI.
Ebbene alla scoperta del primo dei due parte la base ed entra Cristina D'Avena che ne canta il ritornello.
Anche nel secondo caso parte la sigla e stavolta è il turno di (credo) Elisabetta Viviani.
Per la seconda ipotizzo poichè la persona in questione non ne ha presente la fisionomia della cantante, neanche io per la verità, quindi se mi postate un foto recente passerò ad un confronto.
Speriamo che la prossima volta ci mettano Daikengo e Godam!
Tra i premi fittizzi se ne erano infiltrati due particolari: I PUFFI e HEIDI.
Ebbene alla scoperta del primo dei due parte la base ed entra Cristina D'Avena che ne canta il ritornello.
Anche nel secondo caso parte la sigla e stavolta è il turno di (credo) Elisabetta Viviani.
Per la seconda ipotizzo poichè la persona in questione non ne ha presente la fisionomia della cantante, neanche io per la verità, quindi se mi postate un foto recente passerò ad un confronto.
Speriamo che la prossima volta ci mettano Daikengo e Godam!
- j_special2002
- Contatta:
Sì, confermo, ma anch'io non sono arrivato in fondo!!! purtroppo!!!

"La Famosa Squadra (or).G(asmo)"
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
c0n4n
Re: Pacchi animati alla RAI
La partecipazione della d'Avena era già stata pubblicizzata sul suo sito ufficiale...Gojira'54 ha scritto:Ebbene alla scoperta del primo dei due parte la base ed entra Cristina D'Avena che ne canta il ritornello.
Peccato che io le cose le scopra sempre dopo...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
In playback, ma ha cantatoMagenta ha scritto:Lino Toffolo ha cantato?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Magenta ha scritto:cosa? Johnny Bassotto?
(bisogna tirarvele fuori con le pinze?)
Magari basta "leggere"?
grezza ha scritto:Confermo la partecipazione delle cantanti sopracitate.
Inoltre, ma non ho visto il seguito del programma, tra i pacchi c'era anche un Johnny Bassotto...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Oddio freinkie mi sta contagiando! Ho letto i primi post e gli ultimi e mi sono sfuggiti quelli di mezzoTetsuya Tsurugi ha scritto:Magenta ha scritto:cosa? Johnny Bassotto?
(bisogna tirarvele fuori con le pinze?)
Magari basta "leggere"?![]()
grezza ha scritto:Confermo la partecipazione delle cantanti sopracitate.
Inoltre, ma non ho visto il seguito del programma, tra i pacchi c'era anche un Johnny Bassotto...
Sorry

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Cavolo... Bellina, come cosa... Mia mamma l'avrà visto di sicuro perchè le piacciono sia il programma sia il presentatore: <<Magari tu fossi buono ed educato come lui...>> mi fa sempre...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"