"Delfini spaziali. Parola di Nasa. La sonda Galileo, che tra il 1995 e il 2003 ha circumnavigato Giove e i suoi satelliti, avrebbe identificato dei movimenti sotto il sottile strato di ghiaccio che ricopre l'immenso oceano liquido di Europa, una delle lune di Giove, e captato suoni ad alta frequenza provenienti dalla stessa direzione. Suoni che si sono rivelati identici (con un margine di errore pari al solo 0,001per cento) alle emissioni sonore dei delfini terrestri. Quanto è bastato a Simon Clark, astronomo del Kennedy Space Center di Orlando (Florida), per concludere che su quella lontanissima Europa potrebbe esistere una forma di vita che ha seguito lo stesso cammino evolutivo dei delfini terrestri."
Ma che, siamo a livello del 4° film di Star trek??
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
wow...se fosse confermato...sarebbe eccezionale
xò mi sa ke finirà un pò come quel messaggio di presunta civiltà intelligente captato dal s.e.t.i. , del quale però non si è più saputo nulla
Jajajajajajajaja era una provocazione... a parte gli scherzi mi piacerebbe sapere dove hai trovato tale notizia che mi interessa molto... grasssie 1000
ma visto che e' passata in sordina, io sono convinto che sia una notizia vera, perche' di solito tutte le notizie false vengono pubblicizzate fino alla morte e quelle vere magari piu' interessanti te le passano e neanche le vedi!