un pò come a me piace identificare i "non girellari" come "Gaogaigariani"
DAIVINGU DORAIVAAA!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

ma quale innocenza, purezza e giustizia, l'altro giorno ho visto due zingari adulti che mangiavano una girella del discount....Amuzani ha scritto:si, però per loro la girella non è solo un semplice alimento pomeridiano, ma un simbolo di innocenza, purezza, giustizia, e la rava della fava...![]()
un pò come a me piace identificare i "non girellari" come "Gaogaigariani"![]()
DAIVINGU DORAIVAAA!
AHR AHR AHR! XDToxicAvenger ha scritto:ma quale innocenza, purezza e giustizia, l'altro giorno ho visto due zingari adulti che mangiavano una girella del discount....
direi che lo sei
Ps: non so' che vuol dire ma credo di essere un Gaogaigariano!

Quoto.lasermanya ha scritto:Pare che non ci sia più un filo logico in questi ultimi post... dal sequel di jeeg siamo finiti alle girelle e buondì motta... bah! E io che spreco il mio tempo prezioso per leggere ste minkiate!
strano, è proprio la stessa cosa che penso leggendo 34 post tutti uguali che dicono sempre la stessa cosa: "perchè non lasciano il vecchio Jeeg dov'era? è una minchiata!"lasermanya ha scritto:Pare che non ci sia più un filo logico in questi ultimi post... dal sequel di jeeg siamo finiti alle girelle e buondì motta... bah! E io che spreco il mio tempo prezioso per leggere ste minkiate!
verissimo, infatti avete cominciato voi a insultare un cartone che neanche avete mai vistodjufo ha scritto:
Quoto.
Più che altro è evidente che questi fanatici non hanno il minimo rispetto di opinioni diverse dalle loro.
E non è nemmeno la prima volta che accade.

Ciao, Toxic.ToxicAvenger ha scritto:[...]
Nonostante questo io sono a favore delle rivisitazioni in chiave moderna.....
ora se tu e i "girellari" non siete d'accordo su questa cosa, statene fuori, indifferenti e a questo punto astenetevi dal commentare e disprezzare come se voi foste degli eletti.
Sai cosa significa questo? Che l'unica soluzione per dare il diritto di parlare a entrambe le campane sarebbe l'apertura di 2 topic distinti (uno pro e uno contro Shin Jeeg) ad ognuno dei quali parteciperebbero soltanto gli utenti relativi. Ma non ti sembra una cosa tanto tanto triste?Amuzani ha scritto:mi spiace Naida, ma quoto Toxic...
stavolta non si tratta solo di me, ma di tutti i non girellari che vogliono parlare di un cartone che a loro interessa senza leggere ogni tre post, un messaggio di un integralista che dice che tanto sarà comunque una cazzata. ok, l'abbiamo capito, basta un "quote costui" non c'è bisogno di ripetere sempre le stesse cose, se no alla fine sembra che manchiate di argomentazioni per le vostre teorie come tu invece hai dimostrato di avere.
Ok, ne sono lieta, ma ti chiedo di non confondere la magia di riscoprire per pochi istanti atmosfere, suoni, dimensioni care (per il solo piacere di quegli attimi) con le solite tiritere che uno vuole ritornare bambino, sarebbe una conclusione estremamente banale...ToxicAvenger ha scritto:io pure mangiavo la girella mentre spizzavo i cartoni (mangiavo prima la parte morbida e tenevo per ultimo il fondo di cioccolata), ma non mi identifico in un girellaro, quei tempi sono passati, l'unico ricordo bello di quel periodo sono si i cartoni, ma se potessi non tornerei bambino.....
Questo è falso.Amuzani ha scritto:verissimo, infatti avete cominciato voi a insultare un cartone che neanche avete mai vistodjufo ha scritto:
Quoto.
Più che altro è evidente che questi fanatici non hanno il minimo rispetto di opinioni diverse dalle loro.
Cioè, tu dici a noi (definendoci in senso dispregiativo "girellari") che iniziamo a starti sui XXX e di non rompere i coglioni, io vengo qui per chiedere con educazione di evitare questi commenti provocatori verso persone con la sola colpa di non concordare con le tue opinioni, e la conclusione sarebbe che chi insulta gli interlocutori siamo noi?Amuzani ha scritto:bravissimi! non potevo scegliere parole migliori per definirvi! vi siete fatti una perfetta autocritica! XD
...dancasti ha scritto:djufo, sei il primo a mancare di rispetto negli altri, se hanno opinioni diverse dalle tue... per il quieto vivere, invece di suggerire il relax, dovresti imparare a evitare di provocare la gente...

Ma se sei stato tu stesso a precisare (qualche pagina fa) che le cose che scrivi qui sono quelle che hai già ribadito ai "girellari" nell'altro forum (cioè a me visto che nel topic riguardante Shin Jeeg sono stata la sola con cui ti sei scontrato, la sola a criticare con vigore il concetto di remake ed in alcuni casi quello di sequel ecc.)..Amuzani ha scritto:cara Naida, a me è sembrato che solo TU e pochi altri abbiate argomentato, io mi riferivo a quelli che fanno uun post di due righe scrivedo solo le parole che ho citato (es:" eh che schifo" "eh il vecchio jeeg non si tocca" ecc ecc), non chi ha dato un giudizio oggettivo alla cosa. poi che abbia fatto dell'ironia dandogli dei girellari non significa che comprendessi anche te... ti sei chiamata in causa da sola...
E detto tra di noi, perché augurare che questo remake sia una cagata? Magari lo sarà, ma se non lo fosse ci guadagneremmo tutti, per cui perché augurarlo?djufo ha scritto:Più che altro è evidente che questi fanatici non hanno il minimo rispetto di opinioni diverse dalle loro.
Si meritano una minchiata colossale con questo nuovo Jeeg (e poi sarebbero capaci comunque di dire che "spigne" o che sarebbe una figata.).

Beh, non è sicuramente la prima volta che Amuzani non porta rispetto e insiste nel voler imporre la sua opinione, finendo per risultare pure maleducato. Il tutto gratuitamente.Tarrasque ha scritto:Se posso permettermi un sincero commento, da esterno devo dire che in un paio di volte, esempio il pezzo che riporto qui sotto, mi sei sembrato un po' esagerato.
E detto tra di noi, perché augurare che questo remake sia una cagata? Magari lo sarà, ma se non lo fosse ci guadagneremmo tutti, per cui perché augurarlo?djufo ha scritto:Più che altro è evidente che questi fanatici non hanno il minimo rispetto di opinioni diverse dalle loro.
Si meritano una minchiata colossale con questo nuovo Jeeg (e poi sarebbero capaci comunque di dire che "spigne" o che sarebbe una figata.).
Oh, ovviamente, è solo la mia opinione.

Primo: un OT ogni tanto è concesso, tra amici un paio di minkiate si possono dire...djufo ha scritto:
Io auguravo ai fans dei remake che questo Nuovo Jeeg sia una cagata solo perchè molti di essi hanno la tendenza a fare i saputelli pretendendo di essere considerati come persone adulte, quando adulte non sono. Non solo per quanto riguarda l'età anagrafica, ma proprio per via del loro comportamento irrispettoso e, appunto, da saputelli.
mah... io vedo che togli sempre il diritto degli altri di avere idee diverse dalle tue... che sia l'amuzani che citi (che, poi, poco mi frega di difendere, come forse credi, e non capisco perchè me l'hai nominato) o me (che sarei uno di quelli con cui ti trovi più in disaccordo)...djufo ha scritto:non significa che devi travisare i fatti
insomma sei venuta qui solo per litigare con gente con cui già litigavi altrove?!? ma complimenti...Naida ha scritto:io scompaio da qui