Pam ha scritto:
O.T. x KBL: Perché non inserisci RISPOSTA VELOCE nel forum? Per le connessioni sbrindracchiate come la mia sarebbe la manna dal cielo! Pensaci...E se ho scritto una fesseria,ricoverami!
se e' quello che credo io, e' stata disabilitata per rendere piu' difficoltosa la creazione (che avviene spesso inavvertitamente) di piu' messaggi identici
Pam ha scritto:
O.T. x KBL: Perché non inserisci RISPOSTA VELOCE nel forum? Per le connessioni sbrindracchiate come la mia sarebbe la manna dal cielo! Pensaci...E se ho scritto una fesseria,ricoverami!
se e' quello che credo io, e' stata disabilitata per rendere piu' difficoltosa la creazione (che avviene spesso inavvertitamente) di piu' messaggi identici
Ehm,intendevo RISPOSTA RAPIDA,scusa..
Se già lo avevi sperimentato ed è andata male,allora ok.
Cavoli,oggi non carburo per niente. Mi sento così....apatica. Boh,spero non sia la depressione.
Per realizzare un grande sogno ci vuole determinazione.Di molto impegno sai, c'è bisogno,perché non basta la passione.
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!
Pam ha scritto:
ma a noi poveri sfigati senza ADSL non ci pensa nessuno?
ma a noi poveri sfigati senza ADSL non ci pensa nessuno?
Pare di no.
Per realizzare un grande sogno ci vuole determinazione.Di molto impegno sai, c'è bisogno,perché non basta la passione.
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!
Io l'ho fatta apposta per questo forum....
...e comunque per 2 anni, ho atteso che si caricassero le pagine per tanto di quel tempo...poi mi sono rotto i maroni e ad aprile di quest'anno mi sono deciso(anche se devo ammettere che fra un guasto e l'altro, me l'hanno attivata dopo un mese circa! ).
Che parte ha il forum nella vostra giornata/settimana? Dedicate un momento solo per quello o lo leggete tra una cosa e l'altra?
Io personalmente lo leggo la sera dopo cena, mentre scarico la posta e mentre parlo su msn. A volte lo leggo durante la solitaria pausa pranzo al lavoro.
In genere lo faccio tutti i giorni, la sera mi rilassa dopo una giornata fuori casa.
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Sì avevo il dubbio che ci fosse qualcosa ma non lo trovavo
Però volevo sapere anche come lo leggete, io ad es faccio due o tre cose insieme
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)