C'e'!dancasti ha scritto:bene! ora manca solo una nuova homepage per sigletv.net che contenga i link ai vari special...
Non la vedi?
O e' la solita dancastata?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Non scherzo!Watta Takeo ha scritto:Se non scherzi e decidiamo davvero di farla, io vengo.Hiroshi ha scritto:Chi c'e' quest'estate per una missione a Capri?!?![]()
Non sono esperto, ma rispondo:Hiroshi ha scritto:Cosa dicono gli esperti delle ipotesi di Umi?
La trattazione sintetica è alla fine. Forse basterebbe mettere un avviso all'inizio, con su scritto [se hai fretta, vola alla fine della pagina], che dici?sandy ha scritto:Io penso che la pagina Special dedicata al caso Lamù sia troppo lunga. Sono d'accordo che questa trattazione completa vada pubblicata, ma credo che non molti arriveranno a leggerne le fine, quindi forse ci vorrebbe una breve introduzione sintetica all'inizio. Poi chi vuole approfondire continua, gli altri si fermano lì. Secondo me
Intendi quella per punti di Annunziato? No, intendevo più una introduzione, adesso ci penso e magari ti faccio una proposta.Mitokomon ha scritto:La trattazione sintetica è alla fine. Forse basterebbe mettere un avviso all'inizio, con su scritto [se hai fretta, vola alla fine della pagina], che dici?sandy ha scritto:Io penso che la pagina Special dedicata al caso Lamù sia troppo lunga. Sono d'accordo che questa trattazione completa vada pubblicata, ma credo che non molti arriveranno a leggerne le fine, quindi forse ci vorrebbe una breve introduzione sintetica all'inizio. Poi chi vuole approfondire continua, gli altri si fermano lì. Secondo me

Ok. Allora organizziamo e facciamo. Davvero.Hiroshi ha scritto:Cosa dicono gli esperti delle ipotesi di Umi?
Non scherzo!Watta Takeo ha scritto:Se non scherzi e decidiamo davvero di farla, io vengo.Hiroshi ha scritto:Chi c'e' quest'estate per una missione a Capri?!?![]()

OttimoMagenta ha scritto:vengo anch'io, e mentre voi investigate prendo il sole![]()
d'altra parte nei film di James Bond* c'è sempre una in costume, no?![]()