ragazzi... i posti al ristorante sono limitati
sono max 60
Al ritmo in cui vi state aggiungendo c'è anche il rischio che si raggiunga tranquillamente il tetto massimo e magari lo si superi: quindi prima di andare oltre voglio chiarire una cosa.
ve lo dico subito perchè al punto in cui siamo
NON è possibile cambiare luogo e soprattutto chi rimane fuori non faccia i musi perchè
LO SAPEVATE DA UNA VITA e molti si sono iscritti all'ultimo.
Mi è stata posta questa domanda:"hai cercato un ristorante per tot persone, è stata pagata una caparra e adesso si aggiungono tot persone all'ultimo, c'è posto? dove le metti? E' giusto che chi ha deciso DA SUBITO di venire si debba beccare i posti in corridoio perchè magari arriva 10 minuti dopo gli ultimi iscritti?"
Sappiate, che mi batterò fino alla morte perchè,
nel caso si finisca per aggiungere tavoli all'ultimo in altre zone del ristorante, quei posti vengano occupati da quelli che si sono
iscritti dopo indipendentemente dall'orario di arrivo sul posto e a costo di portarvici di peso. Forumisti avvisati forumisti mezzi salvati

.
Perchè va bene tutto, ma chi si è subito reso disponibile non può ora come ora beccarsi magari i posti "da sfigati" (quelli aggiunti dopo, magari in un'altra saletta -
sempre che si possa fare) perchè si sono aggiunte 10/15 persone magari la settimana prima.
Ve lo dico non per cattiveria ma per una questione di correttezza.
Quindi, nel caso si sforasse il tetto dei 60 posti, sappiate che gli iscritti da quel momento in poi saranno obbligatoriamente fatti accomodare non nella sala principale.
E non mi frega se hanno nomi importanti nel forum.
Grazie