Goldrake ecco la versione Stormovie
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- Watta Takeo
No, dai, non posso crederci... Più lo rileggo e più la mia risata isterica diventa pacata amarezza... Una cosa così grottesca non la vedevo dai tempi del Contratto con gli Italiani a "Porta a Porta"...Fa.Gian. ha scritto:Gli autografi potranno essere richiesti esclusivamente su prodotti d/visual. Questo a causa delle numerose edizione pirata in circolazione in Italia e quindi per evitare situazioni imbarazzanti per voi e per il Maestro. Non verranno accetatti autografi su nessun altro tipo di materiale, in particolare fogli volanti, giocattoli, vostri disegni ecc. Non importa che i prodotti d/visual vengano acquistati all'interno del Castello o portati dalla vostra collezione personale
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Sai che anche a me sono venuti in mente "imbarazzanti" parallelismi tra il Nano e il Colpi?
La cosa è inquietante
La cosa è inquietante
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
- Enciclopedia
- Contatta:
...e dire che il maestro Isao Takahata mi ha autografato il 45 giri di Heidi ed è rimasto piacevolmente sorpreso a vedere una cosa d'epoca
...non sono le serie di Nagai ad essere finite nelle mani sbagliate. E' proprio Nagai che è finito nelle mani sbagliate.
...non sono le serie di Nagai ad essere finite nelle mani sbagliate. E' proprio Nagai che è finito nelle mani sbagliate.
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
http://www.stanlioollio.blogspot.it
-
ToxicAvenger
- Contatta:
sarebbe troppo fico organizzare un gruppo di 50 persone e andare li col cofanetto stormovie per farselo autografare...............
però che palle neanche i "folgietti volanti" posso farmi autografare? (sempre che uno ci riesca)....ma posso farmi fare un autogravo su uno stupido volumetto? e poi come lo incornicio?
però che palle neanche i "folgietti volanti" posso farmi autografare? (sempre che uno ci riesca)....ma posso farmi fare un autogravo su uno stupido volumetto? e poi come lo incornicio?
- Gojira'54
CHE PUTTANATA COLOSSALE !!!
NON E' CREDIBILE QUESTA COSA! SIAMO ALL'INVEROSIMILE!
CHE VERGOGNA INFINITA ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Come ha detto Enciclopedia, da che mondo è mondo, ogni autore è sempre stato lieto quando un suo ammiratore gli porta roba d'annata per farsela autografare. E poi il bello di questi incontri è che ognuno è libero di portarsi qualsiasi cosa voglia su cui farsi apporre la firma. E' divertente la sorpresa di vedere cosa certi devoti portano nei loro zaini per chilometri solo per averci poi sopra la firma del proprio autore preferito.
Credo che questo fatto non abbia precedenti, e ha ragione chi dice che sono loro imbarazzanti.
POVERO NAGAI...............
Come ha detto Enciclopedia, da che mondo è mondo, ogni autore è sempre stato lieto quando un suo ammiratore gli porta roba d'annata per farsela autografare. E poi il bello di questi incontri è che ognuno è libero di portarsi qualsiasi cosa voglia su cui farsi apporre la firma. E' divertente la sorpresa di vedere cosa certi devoti portano nei loro zaini per chilometri solo per averci poi sopra la firma del proprio autore preferito.
Credo che questo fatto non abbia precedenti, e ha ragione chi dice che sono loro imbarazzanti.
POVERO NAGAI...............
Ma non e' una novita'. Gia' da anni disegnatori italiani, ad esempio, firmano/disegnano solo sulle pagine dei loro volumi e non accettano fogli volanti o altro, per paura che dopo qualcuno ci speculi sopra.Gojira'54 ha scritto:CHE PUTTANATA COLOSSALE !!!
Certo l'iniziativa colpiana ha superato ogni immaginazione:), ma il trend esiste gia' da tempo.
ma a questi punti siamo arrivati?!!
e tutto per vanagloria di alcuni deficienti, che con comportamento da bambini ebiti sta infangando l'editoria legata agli anime e di riflesso tutto ciò che ne è attinente (parlo degli autografi, che volendo uno vende anche il volumetto autografato
). siamo al delirio! Colpi sei davvero PATETICO! anche in Francia hanno vinto la causa l'anno scorso contro queste cretinate....per fortuna!
- Watta Takeo
Ragazzi, ma non è questione di fare i furbi... L'attenzione, più che sui vlumetti da rivendere o sugli autografi raccattati da Nagai eventualmente da sbolognare, io la porrei su questa cosa assurda. E' levare al pubblico mondo dei fans dei cartoni animati robotici la possibilità di una piccola emozione per via di un discorso commerciale... Boh, io trovo la cosa di un triste senza pari...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Secondo me qui stavano pensando nello specifico a Fa.Gian, Toxic e GrottangoFa.Gian. ha scritto:http://www.d-world.jp/dv/news.php?osCsid=78e1c0e7198a218c5d94af1a625daa58
Gli autografi potranno essere richiesti esclusivamente su prodotti d/visual. Questo a causa delle numerose edizione pirata in circolazione in Italia e quindi per evitare situazioni imbarazzanti per voi e per il Maestro. Non verranno accetatti autografi su nessun altro tipo di materiale, in particolare fogli volanti, giocattoli, vostri disegni ecc. Non importa che i prodotti d/visual vengano acquistati all'interno del Castello o portati dalla vostra collezione personale
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Non hai capito la logica D/Visual...ToxicAvenger ha scritto:però che palle neanche i "folgietti volanti" posso farmi autografare? (sempre che uno ci riesca)....ma posso farmi fare un autogravo su uno stupido volumetto? e poi come lo incornicio?
1) Compri il volumetto.
2) Lo fai autografare sulla copertina
3) STACCHI la copertina per incorniciarla
4) E quindi compri un ALTRA copia del volumetto.
Semplice, no?
4/4/1978. Io c'ero.

Beh...Hiroshi ha scritto:Secondo me qui stavano pensando nello specifico a Fa.Gian, Toxic e GrottangoFa.Gian. ha scritto:http://www.d-world.jp/dv/news.php?osCsid=78e1c0e7198a218c5d94af1a625daa58
Gli autografi potranno essere richiesti esclusivamente su prodotti d/visual. Questo a causa delle numerose edizione pirata in circolazione in Italia e quindi per evitare situazioni imbarazzanti per voi e per il Maestro. Non verranno accetatti autografi su nessun altro tipo di materiale, in particolare fogli volanti, giocattoli, vostri disegni ecc. Non importa che i prodotti d/visual vengano acquistati all'interno del Castello o portati dalla vostra collezione personale
Se considerate che ho fatto per il forum di Velvet le locandine "Go Nagai.net" per i tre incorntri, con disegno
E che lo stesso Velvet entusiasta voleva passarlo a Colpi, direi che la colpa è PROPRIO mia
Non capisci?Watta Takeo ha scritto:Ragazzi, ma non è questione di fare i furbi... L'attenzione, più che sui vlumetti da rivendere o sugli autografi raccattati da Nagai eventualmente da sbolognare, io la porrei su questa cosa assurda. E' levare al pubblico mondo dei fans dei cartoni animati robotici la possibilità di una piccola emozione per via di un discorso commerciale... Boh, io trovo la cosa di un triste senza pari...
l'idea che Colpi vuole imporre, è che "Grendaizer" è arrivato ufficialmente in Italia con la d-visual, tutto il passato DEVE essere censurato a priori, perchè "illegale"
-
ToxicAvenger
- Contatta:
No aspetta..un conto è che a un disegnatore di fumetti gli porti per forza un suo albo da far firmare (magari c'è solo quello)....per gou nagai c'è tanta di quella roba che ho l'imbarazzo della scelta. ed è sempre roba sua cmq , quindi xchè non possotetsuya73 ha scritto:Ma non e' una novita'. Gia' da anni disegnatori italiani, ad esempio, firmano/disegnano solo sulle pagine dei loro volumi e non accettano fogli volanti o altro, per paura che dopo qualcuno ci speculi sopra.Gojira'54 ha scritto:CHE PUTTANATA COLOSSALE !!!
Certo l'iniziativa colpiana ha superato ogni immaginazione:), ma il trend esiste gia' da tempo.
a londra l'estate scorsa mi sono fatto autografare un poster da Romero (e l'ho pagato 30€ per l'occasione xchè non avevo altro) ma potevi portare qualsiasi cosa sua, anche una fotocopia di una locandina.....
xchè qui solo roba d-visual?
perchè solo roba d-visual, Toxic ?Fa.Gian. ha scritto:Non capisci?Watta Takeo ha scritto:Ragazzi, ma non è questione di fare i furbi... L'attenzione, più che sui vlumetti da rivendere o sugli autografi raccattati da Nagai eventualmente da sbolognare, io la porrei su questa cosa assurda. E' levare al pubblico mondo dei fans dei cartoni animati robotici la possibilità di una piccola emozione per via di un discorso commerciale... Boh, io trovo la cosa di un triste senza pari...
l'idea che Colpi vuole imporre, è che "Grendaizer" è arrivato ufficialmente in Italia con la d-visual, tutto il passato DEVE essere censurato a priori, perchè "illegale"
Leggi il post sopra il tuo, che quoto qua
Ma io mi riferivo al discorso "fogli volanti" et similia, per essere esatto.ToxicAvenger ha scritto:
No aspetta..un conto è che a un disegnatore di fumetti gli porti per forza un suo albo da far firmare (magari c'è solo quello)....per gou nagai c'è tanta di quella roba che ho l'imbarazzo della scelta. ed è sempre roba sua cmq , quindi xchè non posso
Ora, ci sono tante persone che hanno dei blocchi dove conservano schizzi e autografi. Per quale ragione non dovrei usare quello?
- mazingerobot
Il problema è che a lui chissà cosa ha raccontato Colpimazingerobot ha scritto:ci vorrebbe qualcono ke prenda un attimo Nagai sotto braccio,in disparte,magari al wc,e gli spieghi per bene quanto sia importante ke i fans abbiano il doppiaggio storico,anke per fargli capire ke altrimenti non se lo compra nessuno Goldrake ridoppiato...ma sarà inavvicinabile
probabilmente il Maestro nemmeno sa che nei DVD, e nel fan-dom tutto, è in atto una azione drastica di censura della memoria storica
Non so perchè Colpi sia così paranoico, ma a questo punto ho davvero paura che lui stia cercando di resettare tutto quello che è stato fatto prima della d-visual, così da essere l'unico referente presso Nagai.
Anche se questo significa cancellare il doppiaggio storico, i dischi, i fumetti, i libri e tutto il materiale anni '80 (che è quello che lui proibisce di portare a Napoli)
Per questo sostengo da tempo che dobbiamo unirci per cancellare Colpi dal mondo dell'editoria italiana.Fa.Gian. ha scritto: Non so perchè Colpi sia così paranoico, ma a questo punto ho davvero paura che lui stia cercando di resettare tutto quello che è stato fatto prima della d-visual, così da essere l'unico referente presso Nagai.
Solo perchè non può avere i doppiaggi storici dobbiamo accettare tutto quello che ci vuol propinare lui (balle comprese)?
Non esiste.
@Bud: cerca meglio! Da me si trova ancora.
Il box da 5 dischi è imperdibile, il disco di extra MERITA UNA CIFRA!!