Grazie Douglas!! Ank'io dovrei arrivare col treno da vicenza, posso arrivare a qlsiasi stazione, ho visto ke la stazione di carate è "carate-calò", è a 6km da carate brianza e non so se ci sono navette x il paese!Douglas ha scritto:Allora... se qualcuno utilizza le Ferrovie Nord per arrivare, se scendete alla stazione di Rho vi carico su io e 3 posti ci sono!
Pranzo Mele Verdi - 28 aprile 07 - Adesioni
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Secondo me e' meglio se chi arriva in treno viene in stazione centrale e qui convergono le macchine che possono dare dei passaggi.
Quanta gente arriva in treno?
Fa.Gian.
Bem
Pliny80
Douglas, potresti passare dalla Stazione Centrale per dare qualche passaggio?
Fa.Gian.
Bem
Pliny80
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Vi sarei molto grato del passaggio dalla Centrale, anche perchè ho visto che tra un treno e l'altro c'è un'ora di attesa, almeno
Se però non fosse possibile, ho paura che non arriverò a Calò prima delle 12.30
Il pranzo a che ora è?
Se però non fosse possibile, ho paura che non arriverò a Calò prima delle 12.30
Il pranzo a che ora è?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
E' sempre valido l'appuntamento scritto a inizio discussioneFa.Gian. ha scritto:Il pranzo a che ora è?
Vediamo quanti arrivano in centrale e ci organizziamo.
L'importante e' arrivare in centrale entro le 10.30, direi
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- queenhimika
- Contatta:
Eeerrrr....mimula ha scritto:http://www.atm-mi.it/Appl_ATM/Orari/superficie3.aspx?linea=721&verso=a&ora=11&tipo_giorno=2&pagina=1&fermata=14610&cb1=5&cb2=28&lang=ita
Si!
Dunque, io arrivo a carate-Calò via FF.SS alle 9.52.
Chi mi fa da navigatore, da lì fino al locale?
Il problema è che... non so leggere quel graficomimula ha scritto:quello che ho messo è un pulman che porta vicinissimo al locale
Praticamente prendi il treno locale da a Milano Centrale (oppure la metro) e scendi a Sesto San Giovanni (Fermata I Maggio) praticamente tra casa mia e casa di Queen...Fa.Gian. ha scritto:Il problema è che... non so leggere quel graficomimula ha scritto:quello che ho messo è un pulman che porta vicinissimo al locale
Comunque una volta a Sesto dovresti prendere l'autobus per Carate.
A questo punto, visto che ci sarà una carovana di gente che si muoverà da Sesto San Giovanni, non credo ci saranno problemi a trovare un posto... Quindi diamoci appuntamento a Sesto San Giovanni, che ne dici?
Ok
Basta che qualcuno prometta di non mollarmi solo in mezzo alla brianza, e possiamo vederci dove vi pare ^_^
Basta che qualcuno prometta di non mollarmi solo in mezzo alla brianza, e possiamo vederci dove vi pare ^_^
- queenhimika
- Contatta:
Mia salvatrice !!!!!!!!!queenhimika ha scritto:si dai! vieni a Sesto!
partiamo insieme!
Va bene, scendo in Centrale, alle 9.55, e arrivo a Sesto in metro (in mezzora circa?)
Grazie mille
Effettivamente ti conviene in treno poiché alla centrale passano due linee della metro ma nessuna delle due porta a Sesto...Fa.Gian. ha scritto:Mia salvatrice !!!!!!!!!queenhimika ha scritto:si dai! vieni a Sesto!
partiamo insieme!
Va bene, scendo in Centrale, alle 9.55, e arrivo a Sesto in metro (in mezzora circa?)
Grazie mille
Io un posto in auto ce l'ho!
- queenhimika
- Contatta:
- Hokuto no Rao
Situation
Allora, il CD è arrivato, in casa mia, bello luccicante e pronto per essere consegnato a chi l'ha legittimamente pagato. Entro fine maggio tutti avranno la loro copia, datemi il tempo di organizzare le spedizioni. Chi non viene al pranzo ma ha la possibilità di farsi consegnare il CD da qualcuno che viene, avvisi la persona in questione ed io gli consegnerò anche le sue copie. Ospiti confermati per il 28 aprile (salvo brutte sorprese dell'ultim'ora):
-Corrado Castellari, la figlia Melody e la signora Liana Piras
-La famiglia di Alessandra Maldifassi
-Massimo Spinosa, Silvio Pozzoli e Silvano D'Auria
-Stefania Mantelli, Silvia Congiu, Rony Lucido, Claudia e Sara Cavaliere.

-Corrado Castellari, la figlia Melody e la signora Liana Piras
-La famiglia di Alessandra Maldifassi
-Massimo Spinosa, Silvio Pozzoli e Silvano D'Auria
-Stefania Mantelli, Silvia Congiu, Rony Lucido, Claudia e Sara Cavaliere.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
beh, io occupo due posti, ma non lo faccio apposta =^__^=dani5043 ha scritto:Allora: io e J, Fa.Gian, tu e King...?queenhimika ha scritto:Tra l'altro.. con chi cacchio veniamo io e King?
Siam in 5...
Quindi ci vediamo all'uscita delle metro di Sesto S.Giovanni, alle 10.30 circa?
Hokuto, non posti mai, ma quando lo fai, sei il più grande e lo sai .... (maledetta AVM >___<)
- queenhimika
- Contatta:
Allora... io in macchina ho 3 posti liberi (dato che non se ne parla di smontare il seggiolino del pupo che ci ho messo mezza giornata a montare e incastrare per bene
)
In teoria potrei anche passare dalla Stazione Centrale, ma abitando fuori Milano (Rho), sarebbe per me più comodo passare alla metro di Sesto S.Giovanni (o se preferite il capolinea opposto, che casualmente è Rho
).
In caso di bisogno cmq vedo di adattarmi, per risolvere eventuali problemi degli "immigranti"
In teoria potrei anche passare dalla Stazione Centrale, ma abitando fuori Milano (Rho), sarebbe per me più comodo passare alla metro di Sesto S.Giovanni (o se preferite il capolinea opposto, che casualmente è Rho
In caso di bisogno cmq vedo di adattarmi, per risolvere eventuali problemi degli "immigranti"
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online su http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (25/12/2008): Buon Natale a tutti!
Ultimo aggiornamento (25/12/2008): Buon Natale a tutti!
- Kai Shiden
Arrivo in treno anch' io e molto probabilmente anche Lady Oscar (devo sentirla per e mail).Hiroshi ha scritto:Secondo me e' meglio se chi arriva in treno viene in stazione centrale e qui convergono le macchine che possono dare dei passaggi.
Fa.Gian.
Bem
Pliny80
Lasciate un posticino in auto anche per noi

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
- queenhimika
- Contatta: