solo per intenditori..
http://www.youtube.com/watch?v=su8gJ1IXOac
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

è uno dei pochi videoclip della mia vecchia collezione in vhs che ho conservato!ToxicAvenger ha scritto:

E neanche male oserei dire.ToxicAvenger ha scritto:Hanno fatto anche una canzone intitolata "Toxic Avenger"

ma dai?!?Tarrasque ha scritto:li ho visti dal vivo

Al Transilvania Live di Milano direi... 2002/2003 circa. Comunque il tour seguente l'uscita di "All This and Puppet Stew".dancasti ha scritto:ma dai?!? g:simle:Tarrasque ha scritto:li ho visti dal vivo
quando?
io li avevo visti... uh... primi anni '90, se ricordo bene, al bloom di mezzago...
grande show, davvero grande show... e tante gag con gadgets, come racconti: oltre a stewart, ricordo la gamba, usata come clava sulla testa dei malcapitati delle prime file, in where's my leg?, e tante altre...
grandissimi!

ovviamente me l'avevano prestata, e' finita risucchiata nell buco nero che sta da qualche parte in camera miadancasti ha scritto:scusa la domanda personale... ma la vhs che hai perso era tua o te l'aveva prestata qualcuno?Anthony DiNozzo ha scritto:putroppo ho perso la vhs dove era registrato
Ci manca solo la Carrà...Anthony DiNozzo ha scritto:hahahahah ebbene si! sono stato attratto qui dai tuoi racconti di vita da musicista!dancasti ha scritto:uh... allora ti faccio un'altra domanda: per caso la suddetta vhs... era mia?
se così fosse, potrei avere un vaghissimo sospetto su chi tu sia...

Tarrasque ha scritto:Ci manca solo la Carrà...Anthony DiNozzo ha scritto:hahahahah ebbene si! sono stato attratto qui dai tuoi racconti di vita da musicista!dancasti ha scritto:uh... allora ti faccio un'altra domanda: per caso la suddetta vhs... era mia?
se così fosse, potrei avere un vaghissimo sospetto su chi tu sia...

dancasti ha scritto:ma sì: un buon conteggio di fagioli nel recipiente ci vuole, per ravvivare questo sabato mattina!
in effetti, troppe coincidenze: un personaggio di telefilm + certe espressioni gergali + certi dettagli...Anthony DiNozzo ha scritto:ebbene si!
Credo si contendano il titolo loro e i Ramones con Spider Man.Tarrasque ha scritto:I Dickies sono infatti famosi anche per la loro cover della sigla americana di Tetsujin 28 / Gigantor, il che fa probabilmente una delle prime CCB se non la prima in assoluto.

la cover di Spidee Man l'hanno fatto anche un gruppo punk minore dei sobborghi di Frisco chimato Mr. T Experience, sul lato B del 7" c'era anche la cover della sigla di Love America StyleLePendu ha scritto:Credo si contendano il titolo loro e i Ramones con Spider Man.Tarrasque ha scritto:I Dickies sono infatti famosi anche per la loro cover della sigla americana di Tetsujin 28 / Gigantor, il che fa probabilmente una delle prime CCB se non la prima in assoluto.