45 giri de "I MAGNIFICI EROI" CERCO

Per vendere, comprare, scambiare oggetti legati al mondo delle sigle e dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Piero Magonagai

45 giri de "I MAGNIFICI EROI" CERCO

Messaggio da Piero Magonagai »

Cerco il 45 giri della sigla I MAGNIFICI EROI etichetta LUPUS eseguita dai CONDORS.
Se qualcuno ha una copia in più ed è disposto a venderla mi contatti.

(qualcuno mi ha detto cehe è RARO; mi sono chiesto come mai, non mi pare un cartone animato così famoso...)
cosmoj9
Contatta:

Messaggio da cosmoj9 »

mi sono chiesto come mai, non mi pare un cartone animato così famoso...
La risposta è proprio quella, cartone sconosciuto=nessuno all'epoca si è comprato il disco (peraltro stampato in poche copie, visto che parliamo di Lupus e non di RCA o Fonit).

Un annetto fa ne ho trovate e vendute un paio di copie, ma dubito avrò tanta fortuna da trovarne altre...
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

quoto assolutamente..
per la ragione opposta sono comunissimi Jeeg, Ufo robot e Heidi :-)
Musicludico

Messaggio da Musicludico »

Ciao, indubbiamente uno dei dischi in assoluto più rari e ricercati. Se sei interessato ho una copia da dar via al giusto prezzo, copertina quasi ottima/distinta vinile ottimo. Contattami pure a forte_rocco@libero.it
Ciao Rocco

P.S.
Kyokochan

Messaggio da Kyokochan »

Musicludico ha scritto:Ciao, indubbiamente uno dei dischi in assoluto più rari e ricercati. Se sei interessato ho una copia da dar via al giusto prezzo, copertina quasi ottima/distinta vinile ottimo. Contattami pure a forte_rocco@libero.it
Ciao Rocco

P.S.
Anche io cercavo questo disco....qualcuno ne ha una copia? Pago bene grazie!!
Musicludico

Messaggio da Musicludico »

Gentilissima se sei interessata al disco io ho ancora disponibile la copia, vinile ottimo copertina quasi ottima.
Scrivimi pure alla mia eventualmente ti invio delle foto e se sei nei paraggi di Milano si può scambiare di persona. Ciao Rocco
Rispondi