Pranzo Mele Verdi - 28 aprile 07 - Adesioni
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Hokuto no Rao
...
Himika, aggiungi 5 persone, sono Corrado P., Cristiano D., Amy, Ivan ed un amico. 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- Hokuto no Rao
...
Per chi non può venire al pranzo: le spedizioni dei CD vengono organizzate dopo il pranzo, come già avvenuto per il CD dei Cavalieri del Re. Spero di essere celere. Abbiate un po' di pazienza, please... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Hiroshi ha scritto:SESTO S.G.
Dani5043 + J_special+queenhimika+kinghimika+fa.gian
MILANO
KBL +
Hiroshi + Freccia (?)
Tarrasque + Venusia +
Mimula + il suo +1 +(ma non è meglio se parti da Sesto???)
Douglas +
Ho aggiunto Douglas, che si offri' di passare da Milano, e KBL. I posti liberi miei e di KBL dipendono un po' dalle Mele Verdi, che pero' dovrebbero essere abbastanza autonome. E qualcuno dovra' arrivare al locale prima (Tarrasque?). Ma non vedo problemi di posto. Ci sono ancora anche DEMETAN e dancasti.
io veramente non lo so mica da dove parto... noi abbiamo anche la fata in macchina
chiedo conferma al mio +1 se noi passiamo x la stazione di milano
- queenhimika
- Contatta:
mimula ha scritto:Hiroshi ha scritto:SESTO S.G.
MILANO
KBL +
Hiroshi + Freccia (?)
Tarrasque + Venusia +
Mimula + il suo +1 + fatamorgana(ma non è meglio se parti da Sesto???)
Douglas +
Ho aggiunto Douglas, che si offri' di passare da Milano, e KBL. I posti liberi miei e di KBL dipendono un po' dalle Mele Verdi, che pero' dovrebbero essere abbastanza autonome. E qualcuno dovra' arrivare al locale prima (Tarrasque?). Ma non vedo problemi di posto. Ci sono ancora anche DEMETAN e dancasti.
io veramente non lo so mica da dove parto... noi abbiamo anche la fata in macchina
chiedo conferma al mio +1 se noi passiamo x la stazione di milano
e passate da sesto...
- Speranza
Re: ...
non preoccuparti. Ormai siamo abituati ad aspettare questo cdHokuto no Rao ha scritto:Per chi non può venire al pranzo: le spedizioni dei CD vengono organizzate dopo il pranzo, come già avvenuto per il CD dei Cavalieri del Re. Spero di essere celere. Abbiate un po' di pazienza, please...
SESTO S.G.
MILANO
KBL +
Hiroshi + Freccia (?)
Tarrasque + Venusia +
Douglas +
bem
Limbiate
mimula+1
fata
noi in teoria facciamo tutta un'altra strada per cui (dopo essermi consultata con il +1) considerateci come macchina di emergenza se serve
alla fine mi sembra di capire che in stazione arrivano solo bem fa.gian e freccia... sbaglio?
MILANO
KBL +
Hiroshi + Freccia (?)
Tarrasque + Venusia +
Douglas +
bem
Limbiate
mimula+1
fata
noi in teoria facciamo tutta un'altra strada per cui (dopo essermi consultata con il +1) considerateci come macchina di emergenza se serve
alla fine mi sembra di capire che in stazione arrivano solo bem fa.gian e freccia... sbaglio?
- Spazio 12
- Contatta:
Ha proposto di mele verdi, forse sto per fare un ritrovamento,pero ci vado cauto molto cauto. Sto aspettando una mail di conferma, da un certo autore musicale o produttore che ha di cognome Bruno ho il sospetto che sia parente di Stefania Bruno io penso.
Qualcuno sa se ha origini del sud, qualche indizio di più su Stefania Bruno?
Qualcuno sa se ha origini del sud, qualche indizio di più su Stefania Bruno?
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
Io non ho ancora capito cosa fare =^__^=Bem ha scritto:C'è pure Kai Shiden. E non si è capito bene come arriva Lady Oscar.mimula ha scritto:alla fine mi sembra di capire che in stazione arrivano solo bem fa.gian e freccia... sbaglio?
Ci diamo un ora e un punto d'incontro in stazione Centrale e/o a Sesto S.Giovanni, oppure andiamo all'avventura e chi si perde chiama ?
Fino a Sesto so arrivarci, da lì chiederò informazioni sul bus da prendere e dovrei farcela ad arrivare al locale senza problemi, quindi non ho bisogno disperato di un passaggio, ma ovviamente mi farebbe piacere fare il viaggio in compagnia
Aspetto informazioni
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Io ero rimasto in "forse" anche con QueenHimika, ecco perchè mi stavo confondendo
Vabbè, arrivato a Sesto vedo chi c'è e come organizzarci
«Noi non abbiamo problemi. Solo soluzioni da trovare!»
Vabbè, arrivato a Sesto vedo chi c'è e come organizzarci
«Noi non abbiamo problemi. Solo soluzioni da trovare!»
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Arrivano in CENTRALE (in blu quelli che hanno gia' un posto in macchina):
Fa.Gian., Bem, Kai Shiden, Lady Oscar.
MACCHINE
SESTO S.G.
MILANO
KBL +
Hiroshi + Freccia (?)
Tarrasque + Venusia +
Possono passare da Milano, se serve
mimula+1 + fata
Douglas +
Demetan +
dancasti +
MACCHINE
SESTO S.G.
MILANO
KBL +
Hiroshi + Freccia (?)
Tarrasque + Venusia +
mimula+1 + fata
Douglas +
Demetan +
dancasti +
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Come già detto, io ho 3 posti liberi: posso passare senza problemi a Sesto, proprio volendo (se necessario) anche a Centrale (ma se devo essere sincero preferirei la prima, dato che stare parcheggiato ad aspettare a Centrale è problematico tra traffico e mancanza di parcheggi).dani5043 ha scritto:Io ho già l'auto piena, ma credo che altre auto siano in partenza da Sesto San Giovanni per Carate!
Nessuno che ha un posto?
Se volete già "prenotarvi" per i posti liberi fate pure, ma forse è + comodo un "servizio taxi" (del tipo che arrivo a Sesto e aspetto chi arriva fino a quando la macchina è piena
Ditemi voi, in quanto "indigeno" mi adatto alle esigenze dei "foresti"
Tarrasque... dato hai bisogno che ti passi a prendere?
D.
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online su http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (25/12/2008): Buon Natale a tutti!
Piccolo OT veloce: ma poi si è + saputo nulla per le magliette? Saranno già disponibili sabato o non c'è stato il tempo per spedizione/raccolta? Fate sapere, che metto in conto pure quella... 
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Come ho già anticipato a qualcuno a telefono (e li ringrazio infinitamente perchè si sono incaricati di chiamarmi loro stessi* per sincerarsi dei miei intenti) non verrò. Mi spiace aver traccheggiato sino ad oggi per scriverlo sul Forum. Son comunque sicuro che tutto andrà bene e che vi divertirete. Baciate ovviamente tutte le Mele Verdi che ci saranno da parte mia; magari con la lingua quelle più gnocche.
* Hokuto no Rao e Hiroshi
* Hokuto no Rao e Hiroshi
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
No probs.ActaruS ha scritto:Ciao Douglas potresti darmi un passaggio da sesto a cerate x piacere ho hai gia la macchina occupata ?
grazie
Un posto è andato dunque: ne rimangono due... fatemi sapere!
Arrivano in CENTRALE (in blu quelli che hanno gia' un posto in macchina):
MACCHINE
SESTO S.G.
Douglas + ActaruS
MILANO
KBL +
Hiroshi + Freccia (?)
Tarrasque + Venusia +
mimula+1 + fata
Demetan +
dancasti +
MACCHINE
SESTO S.G.
Douglas + ActaruS
MILANO
KBL +
Hiroshi + Freccia (?)
Tarrasque + Venusia +
mimula+1 + fata
Demetan +
dancasti +
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Matteo (C R)
- lady oscar
Purtroppo come ho detto ad alcuni anch'io, capo compresooooooooooooooo, non potrò + esserci al pranzo..., il giorno dopo ho una rappresentazione teatrale.... Mi scuso se lo scrivo solo ora, ma me ne sono scordataaaaaaaaaaaaaaaaa di avvisare.....
..Se qualcuno era in lista, può prendere il mio posto.....scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
Grande notizia!!!DEMETAN ha scritto:Volevo semplicemente confermare la mia presenza sabato 28...un grazie ad Hiroshi per avermi "prenotato" il posto in tempo, nonostante la mia lunga assenza.
...e poi, diciamoci la verità...potevo mica mancare IO al pranzo delle Mele verdi????
Almeno questa volta...