che spettacolo lo spottino..
sto ancora piangendo dopo aver sentito quella voce.. ci sarà sul dvd ?! magari fra gli extra ?!
Domo arigato, Mr. Roboto,
Mata ah-oo hima de
Domo arigato, Mr. Roboto,
Himitsu wo shiri tai
--------------------------------------------------
Peter Petrelli saved my life !
Domanda tecnica: posso dare i soldi a Hokuto, durante il pranzo delle mele verdi?
Mi tornerebbe più comodo
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Grandissima copertina e bellissimo spot! non ci credevo quando ho sentito quella voce e invece *o*
Anch'io mi aggrego a chi chiede quando ci sarà la scadenza del pagamento.
°Tati°
A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...
Comunque, a me l'email non è arrivata.
Però se il pagamento si effettua nello stesso modo usato per il cd delle Mele Verdi, basta che mi dite quant'è la cifra finale per ogni dvd (io ero rimasto a 15 euro) e provvedo a pagare l'Agnoli con Postapay.
Altrimenti mettete l'allegato con le istruzioni come promesso, eh (così almeno chi ha ricevuto l'e-mail non deve spedirla a tutti quelli ai quali non è arrivata).
Neanche a me è arrivato nulla, se puoi rimanda su koji.san@katamail.com penserò io a passare i dati ai due ragazzi che mi hanno chiesto di prenotargli una copia.
La pagina di sigletv è aggiornata (ORA), credo sia meglio che scriviate direttamente a Mauro per non rischiare. Tenete conto che anche solo il lavoro di smistare tutte le mail e tutti gli ordini non è cosa semplice quindi abbiate un pò di pazienza Mauro risponderà a tutti
Koji ha scritto:Neanche a me è arrivato nulla, se puoi rimanda su koji.san@katamail.com penserò io a passare i dati ai due ragazzi che mi hanno chiesto di prenotargli una copia.
Te l'ho mandata io
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Wally ha scritto:Complimenti davvero a chi ha realizzato l'artwork della copertina!!
se le riprese sono belle solo la metà della copertina queste 15 euro sono spese più che bene!
spero vivamente che le riprese non deludano le vostre aspettative, io ero tra gli operatori "ufficiali" della serata, spero di aver svolto un buon lavoro
Koji ha scritto:Neanche a me è arrivato nulla, se puoi rimanda su koji.san@katamail.com penserò io a passare i dati ai due ragazzi che mi hanno chiesto di prenotargli una copia.
Te l'ho mandata io
Fa, purtroppo non è arrivato nulla...vedi che puoi fare
Mauro, è meraviglioso. Veramente meraviglioso... Mitico sul serio...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Come si fa ad avere questa mitica e-mail che non è arrivata neanche a me?!?!?
Il mio indirizzo e-mail è lain.fr@virgilio.it se qualcuno può rigirarmela...ne sarò contentissimo!
Ciao ragazzi, che notizia fantastica ci siamo quasi da quanto ho capito...
Però non ho ricevuto ancora l'email con le istruzioni per il pagamento vi sarei grato se qualcuno me la potesse girare a questo indirizzo: