dancasti ha scritto:@ tez: avresti fatto più bella figura a far finta di niente...
Non vedo perchè... mi sono limitato agli auguri e non ho neppure sottolineato come l'Inter non avrebbe avuto diritto neppure a giocare viste le magagne note a tutti sui propri conti bancari
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
laziale ha scritto:come vedi tets, chi sputa in aria poi.. ne avete di cose da imparare da persone piu' umili.
Zitto te... che stai a -11 e che se gli altri aspirano ad un posto in Champions, la massima vostra aspirazione è quella di non perdere il derby e/o di gufare i "cugini"
E' bello essere umili con un rosso di 187 milioni di €... lasciamo perdere
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
laziale ha scritto:Parlate parlate parlate.. state a rosicaaaaa' state a rosicaaaa'
parlate sempre degli altri e sparite al punto giusto ma com'e'?
27 anni non li recupererete mai!
Opel, non ci vuole molto a capire che sia tu... come non mi pare che nei 27 che dici, abbiate fatto molto, anzi... noi, giunti 27 dopo siamo arrivati cmq 31 prima