V l'ho detto che vi adoro? ^^sandy ha scritto:[ot]
ATTENZIONE: OPPORTUNITà IRRIPETIBILE.
Per chi sarà presente sabato 28 aprile 2007 al pranzo delle Mele Verdi c'è la possibilità di pagare in loco il dvd dei Cavalieri del re, evitando quindi le spese di ricarica.
Però siccome Mauro/Hokuto sarà impegnato nella gestione della giornata, la raccolta sarà effettuata da me medesima sandy, preferibilmente nella prima parte della giornata, cioè appena arrivate se volete mi cercate e sganciate i soldini.
Grazie
Passo e chiudo
[/ot]
Pranzo Mele Verdi - 28 aprile 07 - Adesioni
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
sandy ha scritto:Cosa mi metto? Vi vestite eleganti? Noooooo, vero?
io penso che sarò comoda, fresca confusa e felice con una mela verde tatuata nel braccio destro e le unghie con una mela verde e una mela rossa disegnate!
il mio voto x il dolce va alla maggioranza... consideratemi scheda bianca...
ma x il vino scambio la mia acqua x mezzo litro di vino! (lo scrivo nella sezione mercatino?)
se c'è il dolce scelgo il tiramisù, ma se non c'è va bene uguale (non mi va di obbligare nessuno a prenderlo e quindi pagarlo controvoglia per adeguarsi alla maggioranza)
apprezzo l'idea di pagare il dvd dei cavalieri in loco!!
domanda: bisogna comunque mandare la mail con i dati come richiesto inizialmente? vi serve lo stesso per tenere il conto di chi paga?
apprezzo l'idea di pagare il dvd dei cavalieri in loco!!
domanda: bisogna comunque mandare la mail con i dati come richiesto inizialmente? vi serve lo stesso per tenere il conto di chi paga?
Quoto la domanda, essendo il primo pranzo a cui partecipo non ho veramente idea... consigli?sandy ha scritto:Cosa mi metto? Vi vestite eleganti? Noooooo, vero?
acc... ho fatto la ricarica questa mattina, vabbè...Per chi sarà presente sabato 28 aprile 2007 al pranzo delle Mele Verdi c'è la possibilità di pagare in loco il dvd dei Cavalieri del re, evitando quindi le spese di ricarica.
°Tati°
A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...
A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...
Questa si che è una bella iniziativa ed un modo più veloce per effettuare il pagamento delle proprie copie.sandy ha scritto:[ot]
ATTENZIONE: OPPORTUNITà IRRIPETIBILE.
Per chi sarà presente sabato 28 aprile 2007 al pranzo delle Mele Verdi c'è la possibilità di pagare in loco il dvd dei Cavalieri del re, evitando quindi le spese di ricarica.
Però siccome Mauro/Hokuto sarà impegnato nella gestione della giornata, la raccolta sarà effettuata da me medesima sandy, preferibilmente nella prima parte della giornata, cioè appena arrivate se volete mi cercate e sganciate i soldini.
Grazie
Passo e chiudo
[/ot]
Grande Sandy!!!

io ce l'ho ancora, ma ora le mele verdi sono mele rosse ...Wally ha scritto: visto che è il pranzo delle mele verdi... se ci mettessimo la mimetica?![]()
per il dolce proporrei una torta di mele
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Douglas ha scritto :
grazie, grande
OK, per me va benissimo a quell'ora a sesto san giovanni, io ho altre due persone che vengono assieme a me, c'è posto anche per loro nella tua macchina ?Ciao Actarus: direi che potremmo trovarci verso le 10:00-10:30 a Sesto (così fai con tutta calma, dato che ti ci vorrà almeno una mezz'oretta).
grazie, grande
Finalmente son riuscito a tirare un po' le somme per l'organizzazione viaggio per sabato e se serve dovremmo avere un posto (se non di +) disponibile.
Magari facciamo tappa a Sesto pure noi per caricare gente alla bisogna.
Per quanto riguarda il dolce... Sono pressochè onnivoro e mi va bene tutto, quindi per la tipologia mi schiero con la maggioranza.
P.S. Sabato ritirerò i CD per + persone... devo comunicarlo prima a Mauro, o posso dirglielo direttamente in loco?
Magari facciamo tappa a Sesto pure noi per caricare gente alla bisogna.
Per quanto riguarda il dolce... Sono pressochè onnivoro e mi va bene tutto, quindi per la tipologia mi schiero con la maggioranza.
P.S. Sabato ritirerò i CD per + persone... devo comunicarlo prima a Mauro, o posso dirglielo direttamente in loco?
In effetti quoto alla grande!!ingek ha scritto:io ce l'ho ancora, ma ora le mele verdi sono mele rosse ...Wally ha scritto: visto che è il pranzo delle mele verdi... se ci mettessimo la mimetica?![]()
![]()
per il dolce proporrei una torta di mele
Non possiamo proporgli una torta o crostata di Mele Verdi????

quindi hai sicuramente 1 posto libero? lo terrò in considerazione anche se non dovrei averne bisogno ... credo. Ma a che ora vi incontrate?Hiroshi ha scritto:Chi vuole un passaggio direttamente dalla Centrale?
Solo Bem e Kai Shiden?
Voi a che ora arrivate?
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
dancasti ha scritto:penso la seconda: non mi pare che ci siano romani al pranzo...alberto80 ha scritto:posso chiedere a qualcuno di roma di portarmelo? oppure eventualmente, salvo invio per le spese di spedizione, hokuto li spedisce
Ripeto... Lauchan è già sufficientemente oberata di CD da ritirare... SE qualche ALTRO fiorentino (tipo Golgo, ad esempio) volesse farsene carico, per me va bene... nel mese di Maggio di sicuro salirò su io o scenderà Enrica (anche se muovendosi lei in treno non è che può portare 600 CD)... se invece avete fretta, fateveli tranquillamente spedire...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)