Cofanetto Ransie La Strega (5 DVD) e altre uscite Mondo
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Ricordo questa serie (vista su Junior TV a metà anni '80).ToxicAvenger ha scritto:che bello esce pure questo:
http://www.terminalvideo.com/tvweb/appl ... ca=arbegas
Peccato per il doppiaggio così brutto da fare inviadia a quello di Ken il guerriero e/o Maison Ikkoku...
- Gojira'54
E' già qualche mese che la Mondo ha annunciato il cofanetto di Ransie, Judo Boy e Belfy, tra l'altro 5 dvd a 50 euri, un prezzo molto onesto.
Ha annunciato pure Yattaman in tre cofanetti sempre da 5 dvd l'uno e sempre a 50 euri.
Ma se non sbaglio il Time Bokan non è propietà della Yamato sbandierata da tempo???
Ha annunciato pure Yattaman in tre cofanetti sempre da 5 dvd l'uno e sempre a 50 euri.
Ma se non sbaglio il Time Bokan non è propietà della Yamato sbandierata da tempo???
-
ToxicAvenger
- Contatta:
-
Kazami
Arriva God Sigma in dvd!
Mi prendo la briga di uppare il topic per segnalare ufficialmente la prossima pubblicazione della Mondo tv di due cofanetti dvd contenenti gli episodi di God Sigma (purtroppo solamente dei primi 48 episodi trasmessi in Italia. Contrariamente alle varie leggende metropolitane o credenze popolari gli utlimi due non sono mai arrivati).
Data di uscita (salvo ritardi) 18 luglio 2007 al costo di 49,90 euro a cofanetto nelle videoteche e nelle catene della grande distribuzione.
- cof. God Sigma vol. 1: 25 episodi, 5 dvd;
- cof. God Sigma vol. 2: 23 episodi, 5 dvd.
Spero vi interessi.....
Data di uscita (salvo ritardi) 18 luglio 2007 al costo di 49,90 euro a cofanetto nelle videoteche e nelle catene della grande distribuzione.
Spero vi interessi.....
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Re: Arriva God Sigma in dvd!
Kazami lavori alla Mondo?Kazami ha scritto:Mi prendo la briga di uppare il topic per segnalare ufficialmente la prossima pubblicazione della Mondo tv di due cofanetti dvd contenenti gli episodi di God Sigma (purtroppo solamente dei primi 48 episodi trasmessi in Italia. Contrariamente alle varie leggende metropolitane o credenze popolari gli utlimi due non sono mai arrivati).
Spero vi interessi.....
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Ah... Ecco... Mi era venuto un colpo...ToxicAvenger ha scritto:ancora non è uscito il cofanetto...cavaliere ha scritto:figata!ma tornando a Ransie, vorrei sapere da chi ha pres il cofanetto se nell'episodio finale hanno ripristinato la sigla di coda originale, do TUTTI i personaggi della serie fanno la parodia a Ransie
Confermo anche io...ho una brochure anni '80 dove God Sigma è indicata con 48 epis.Kazami ha scritto:la prossima pubblicazione della Mondo tv di due cofanetti dvd contenenti gli episodi di God Sigma (purtroppo solamente dei primi 48 episodi trasmessi in Italia. Contrariamente alle varie leggende metropolitane o credenze popolari gli utlimi due non sono mai arrivati).
-
ToxicAvenger
- Contatta:
be questo non vuol dire che gli ultimi due episodi non escano, anche se non sono doppiati...cosmoj9 ha scritto:Confermo anche io...ho una brochure anni '80 dove God Sigma è indicata con 48 epis.Kazami ha scritto:la prossima pubblicazione della Mondo tv di due cofanetti dvd contenenti gli episodi di God Sigma (purtroppo solamente dei primi 48 episodi trasmessi in Italia. Contrariamente alle varie leggende metropolitane o credenze popolari gli utlimi due non sono mai arrivati).
Già.. qualcuno avverta la mondo!Davide Z ha scritto:Ma che senso ha far uscire la serie di God Sigma senza le ultime due puntate?![]()
Le doppiassero o ci mettessero i sottotitoli, sennò si crea un paradosso, una "Incomplete Edition"
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!