Non vi piacerebbe che anche da noi venissero riprodotti tutti i 45 giri in formato Mini Cd, raccolti in book da collezione?
Il progetto in realtà riguarderebbe la realizzazione di un book/raccoglitore dedicato ai Cavalieri del Re con tutte le loro sigle digitalizzate in Mini Cd singoli, inedite comprese, arricchiti da interviste, informazioni, immagini e curiosità!
So benissimo che la pubblicazione da parte di un editore di una cosa del genere sia solo un sogno, così come un sogno sembra essere il Cd di inediti dei Cavalieri del Re, ecco quindi una brillante idea: questo book lo realizziamo noi.
Della grafica potrei occuparmi io, poi ci sarà chi si occuperà dei Mini Cd, qualcuno penserà alla stampa di questo libro a tiratura limitata per noi.
Chi vuole questa meraviglia basta che si prenoti, versando poi la quota preventivata per la
realizzazione del book (Mini Cd e stampa ovvio) e il gioco è fatto.
Ciascuno di noi avrà realizzato uno dei propri sogni.
Non credo sia un reato, in quanto non c'è nessuno scopo di lucro, quindi aspetto una vostra opininone.
Le spese da calcolare riguardano quindi i Mini Cd (si arriverà a 10.000 pezzi, conteggiando 35 Mini Cd a book per 250 copie circa), stampa del book (arriveremo a 50 pagine massimo) e stampa della serigrafia.
Questo è solo uno schema che ho realizzato poco fa in 5 minuti (riciclando delle immagini che avevo usato per il progetto ormai chiuso del triplo Cd Mediaset):