Vabbè... lascio anche il mio? Con il percorso da seguire? o lo rimuovo?queenhimika ha scritto:grazie tets, alla fine ce l'ho fatta
Pranzo Mele Verdi - 28 aprile 07 - Adesioni
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
Alla fine io non sono necessario all'organizzazione e sembra neppure sia necessario per trasportare qualcuno dalla stazione.
Mi chiedevo se a sto punto potevo aggiungermi (+ Venusia) alla combriccola partente da S.S.G. ed al limite mollare giù la macchina.
Se non ci fossero posti disponibili posso ovviamente prendere comunque la macchina (ora è anche risorta Cinzia!!!)
Mi chiedevo se a sto punto potevo aggiungermi (+ Venusia) alla combriccola partente da S.S.G. ed al limite mollare giù la macchina.
Se non ci fossero posti disponibili posso ovviamente prendere comunque la macchina (ora è anche risorta Cinzia!!!)
4/4/1978. Io c'ero.

- queenhimika
- Contatta:
OK.queenhimika ha scritto:meglio se porti la tua con Cinzia.
Una mano in più per l'organizzazione fa sempre comodissimo
Nota per Douglas:
Se hai posto in auto, potrei portarti una scatola di Corrierini per fare le scansioni per il tuo sito.
Oltre al CD dei Cavalieri, si intende.
4/4/1978. Io c'ero.

- Kai Shiden
Ragazzi una bruttissima notizia
Non posso piu' venire al pranzo perchè ieri sera durante una partita con la mia squadra di basket (partita tra l' altro importantissima perchè era un derby tra due squadre dello stesso comune in cui abito) un pezzo di m***a, bastardo e testa di c***o mi ha fratturato il naso con un intervento violentissimo e soprattutto volontario.
Di buono c'è solo che alla fine la partita l' abbiamo vinta noi perchè io ho passato tutta la sera al pronto soccorso e devo stare con un tampone al naso fino a Mercoledì quando mi opereranno in anestesia locale.
Sono veramente dispiaciuto perchè ci tenevo moltissimo ad incontrare le Mele Verdi e a rivedere i vecchi forumisti conosciuti a Firenze con i Cavalieri del Re e poi anche tutti i nuovi che ancora non conosco di persona.
Che dire, sono sconsolato ma voglio ringraziare Bem e Hiroshi per la loro disponibilità e che mi avevano trovato un posto in macchina per raggiungere il ristorante e tutti quelli che si sono impegnati pre far vedere la luce al CD e per aver organizzato il pranzo.
Ho sentito anche Lady Oscar e anche lei deve dare forfait per un impegno personale
Ragazzi salutate le dolci Mele Verdi anche da parte mia e niente... ci si vedrà alla prossima occasione (forse concerto Superobots) e mi raccomando divertitevi
Un abbraccio
Kai
Non posso piu' venire al pranzo perchè ieri sera durante una partita con la mia squadra di basket (partita tra l' altro importantissima perchè era un derby tra due squadre dello stesso comune in cui abito) un pezzo di m***a, bastardo e testa di c***o mi ha fratturato il naso con un intervento violentissimo e soprattutto volontario.
Di buono c'è solo che alla fine la partita l' abbiamo vinta noi perchè io ho passato tutta la sera al pronto soccorso e devo stare con un tampone al naso fino a Mercoledì quando mi opereranno in anestesia locale.
Sono veramente dispiaciuto perchè ci tenevo moltissimo ad incontrare le Mele Verdi e a rivedere i vecchi forumisti conosciuti a Firenze con i Cavalieri del Re e poi anche tutti i nuovi che ancora non conosco di persona.
Che dire, sono sconsolato ma voglio ringraziare Bem e Hiroshi per la loro disponibilità e che mi avevano trovato un posto in macchina per raggiungere il ristorante e tutti quelli che si sono impegnati pre far vedere la luce al CD e per aver organizzato il pranzo.
Ho sentito anche Lady Oscar e anche lei deve dare forfait per un impegno personale
Ragazzi salutate le dolci Mele Verdi anche da parte mia e niente... ci si vedrà alla prossima occasione (forse concerto Superobots) e mi raccomando divertitevi
Un abbraccio
Kai

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
nel basket per i falli volontari c'e' l'espulsione immediata se non sbaglioTarrasque ha scritto:Bruttissima davvero, non tanto (o non solo) per il pranzo perso ormai ad un giorno, ma soprattutto per il male e l'operazione che devi affrontare.:(:(
Ma per un fallo volontario e grave come quello che provvedimenti vengono presi?
- queenhimika
- Contatta:
Beh, per un fallo volontario con grave lesione personale, mi aspetto che la federazione, la lega, l'oratorio o quello che è applichi anche una bella sospensione per un tot di partite, almeno!!freinkie ha scritto:nel basket per i falli volontari c'e' l'espulsione immediata se non sbaglioTarrasque ha scritto:Bruttissima davvero, non tanto (o non solo) per il pranzo perso ormai ad un giorno, ma soprattutto per il male e l'operazione che devi affrontare.:(:(
Ma per un fallo volontario e grave come quello che provvedimenti vengono presi?
4/4/1978. Io c'ero.

Mettiti d'accordo con Tarrasque alloraBem ha scritto:A questo punto non ha senso che ci sia l'auto in stazione centrale apposta per me. Quindi cercherò una soluzione alternativa per arrivare... al limite arriverò più tardi... Grazie
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- queenhimika
- Contatta:
Oh, ma allora esisti!Tarrasque ha scritto: Nota per Douglas:
Ma non è che il tuo antispam del cippo cassa ancora le mie mail ?!?
Il posto c'è (nel baule), ma dato che ho ancora molti numeri su cui lavorare, non so se possa essere utile... (se riesco entro domani metto su il nuovo MEGA aggiornamento del sito cui sto lavorando in sti gg e che è lì da Settembre che aspettaTarrasque ha scritto: Se hai posto in auto, potrei portarti una scatola di Corrierini per fare le scansioni per il tuo sito.
Cmq abitiamo vicini: forse è meglio che non te li prenda "in ostaggio" per mesi e mesi, ma che APPENA FINISCO il materiale in mio possesso passi direttamente da te a prenderli...
Ecco, bravo: uno dei punti della mail era per quello!Tarrasque ha scritto: Oltre al CD dei Cavalieri, si intende.
Ottimo!!!
A domattina dunque (se passi per Sesto si può andare insieme al ristorante: io teoricamente potrei avere ancora un posto in auto (togliendo il seggiolino), quindi se sei solo fai un fischio che lo tolgo e lascio a casa; se invece hai compagnia, mi sa che o prendi Cinzia (ma che è... il nome della macchina ?!?!
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online su http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (25/12/2008): Buon Natale a tutti!
A dire il vero non ho ricevuto nessuna mail da parte tua?Douglas ha scritto: Oh, ma allora esisti!
Ma non è che il tuo antispam del cippo cassa ancora le mie mail ?!?
Non è che le stai mandando all'indirizzo nel profilo invece di quello "privato" che ti avevo dato ai tempi?
Beh, va bene che un po' ci tengo, ma non pretendevo che li tenessi sul sedile passeggeri magari con tanto di cintura!Douglas ha scritto:Il posto c'è (nel baule),
no prob.Douglas ha scritto: ma dato che ho ancora molti numeri su cui lavorare, non so se possa essere utile... (se riesco entro domani metto su il nuovo MEGA aggiornamento del sito cui sto lavorando in sti gg e che è lì da Settembre che aspetta)
no prob.Douglas ha scritto:Cmq abitiamo vicini: forse è meglio che non te li prenda "in ostaggio" per mesi e mesi, ma che APPENA FINISCO il materiale in mio possesso passi direttamente da te a prenderli...
andata.Douglas ha scritto:Ecco, bravo: uno dei punti della mail era per quello!Tarrasque ha scritto: Oltre al CD dei Cavalieri, si intende.
Ottimo!!!
Ci vediamo a Sesto penso, ma siamo in due: io e Venusia, per cui prenderò la mia macchina.Douglas ha scritto:A domattina dunque (se passi per Sesto si può andare insieme al ristorante: io teoricamente potrei avere ancora un posto in auto (togliendo il seggiolino), quindi se sei solo fai un fischio che lo tolgo e lascio a casa; se invece hai compagnia, mi sa che o prendi Cinzia (ma che è... il nome della macchina ?!?!) o sali con qualcun'altro
P.S. Cinzia è il mio (poco) fido navigatore, che è tornato a nuova vita ieri sera.
4/4/1978. Io c'ero.

Eh, si... confesso...Tarrasque ha scritto: A dire il vero non ho ricevuto nessuna mail da parte tua?![]()
Non è che le stai mandando all'indirizzo nel profilo invece di quello "privato" che ti avevo dato ai tempi?
Purtroppo l'altro è nella rubrica a casa, e dall'ufficio mi sono arrangiato con danzauker
Avrei provato con l'ultimo tentativo disperato stasera sull'altro indirizzo, da casa
Ok, ottimo! Io sono con una 307SW grigio metallizzato scuroTarrasque ha scritto: Ci vediamo a Sesto penso, ma siamo in due: io e Venusia, per cui prenderò la mia macchina.
Tarrasque ha scritto: P.S. Cinzia è il mio (poco) fido navigatore, che è tornato a nuova vita ieri sera.
Non dirmi che è il nome della voce del TomTom (ma non credo... quella di default se non erro è Chiara
A domani allora!!!
D.
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online su http://ronfi.diconet.org
-
Matteo (C R)
Aggiornamento presenze: -1
E...
Esssshum
!!!
Sciao amici,
purtroppo mi sa ke devo rinunciare al pranzo causa influenza. Porca di quella miseria a quando ho pensato di tagliare il prato xchè c'era bel tempo. Lo so che stato li!!!!
Ho aspettato x vedere come evolveva la situazione ma... sono stato troppo ottimista. Cmq non posso lamentarmi + di tanto, ho letto di nasi fratturati!?
Hiroshi, scusa, devi aggiornare d nuovo la lista!
Sono con voi col pensiero
...e voi mangiate anke x me
Salutatemi Corrado.
Ciiio.
Sciao amici,
purtroppo mi sa ke devo rinunciare al pranzo causa influenza. Porca di quella miseria a quando ho pensato di tagliare il prato xchè c'era bel tempo. Lo so che stato li!!!!
Hiroshi, scusa, devi aggiornare d nuovo la lista!
Sono con voi col pensiero
Salutatemi Corrado.
Ciiio.
-
Matteo (C R)
Ciao Dancasti,
vedo qui sopra il tuo stemma e mi viene in mente che ti ho trovato su myspace ma non riesco a visualizzare giusto la tua pagina...ma mi sa che è un problema del Explorer. La mia è myspace.com/matteorizzi.
Sei di Busto Arsizio?? Il 18 maggio sono al liceo artistico di Busto a fare una conferenza sui manga. Se sei nei pressi ci beviamo un caffè.
Buon divertimento con le mele verdi.
bye
vedo qui sopra il tuo stemma e mi viene in mente che ti ho trovato su myspace ma non riesco a visualizzare giusto la tua pagina...ma mi sa che è un problema del Explorer. La mia è myspace.com/matteorizzi.
Sei di Busto Arsizio?? Il 18 maggio sono al liceo artistico di Busto a fare una conferenza sui manga. Se sei nei pressi ci beviamo un caffè.
Buon divertimento con le mele verdi.
bye
Allura... io arrivo a Sesto San Giovanni... dopo di che se c'è posto in qualche auto OK, altrimenti prendo l'autobus delle 10.30. Se dovessi perdere quell'autobus (visto che arrivo in centrale alle 10.00, se il treno è puntuale) prenderò l'autobus successivo da Sesto a Carate e cioè quello delle 11.30 che mi porterebbe a Carate alle 12.30... in quest'ultima ipotesi, iniziate pure senza di me.
A domani!
A domani!