vedere SOLO le immagini non rende giustizia a una serie che, IMHO, si sta rivelando sempre più interessante
Come discutevamo ieri, anche io sono più legato a un chara meno "gommoso", anche io preferirei che tornassero a disegnare i personaggi come facevano Komatsubara, Nakamura o Araki, ma non per questo ritengo che Shin Jeeg sia una brutta serie
Allora anche "Samurai Jack" dovrebbe essere considerato una cagata pazzesca, mentre invece è un capolavoro (anche se ammetto che lo vorrei vedere disegnato meglio =^__^=)
Ho appena finito di vedere l'episodio 4.
Molti dialoghi e poca azione, tutta nel finale
Ebbene, se la versione doppiata in italiano, desse delle belle voci (ho sentito che hanno confermato Anna Teresa Eugeni su Himika, a Napoli), potrebbe stuzzicare molte anime girellare, perchè gli episodi sono davvero ben orchestrati.
EDIT:
Piccola nota che ho colto qua e là
la cappa di nubi sul Kiushu ha bloccato il tempo al suo interno, infatti due delle build angels sono reduci dalla battaglia finale tra Jeeg e Himika di 50 anni prima e, uscendo dalle nubi, si ritrovano a sorpresa nel 2025, dove incontrano una vecchia conoscenza Nagaiana
Dancasti, quello NON è Boss, ma un personaggio tipico di Nagai, che compare in molti suoi manga (in "Devilman" è il teppista Dosuroku, ma compare anche come poliziotto in Mazinga Z e altre opere)
Se in quella zona il tempo si è fermato, potrebbe darsi che Hiroshi, che è rimasto lì, non sia invecchiato di un giorno, e questo potrebbe dare origine a diversi paradossi, che spiegherebbero molte delle discordanze con la vecchia serie
Sono gasato a mille

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"