Pranzo Mele Verdi - 28 aprile 07 - Adesioni
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
A Emanue'... ma perchè fai casini e prendi iniziative senza interpellare?MrManga ha scritto:non ho piu seguito il topic ma faccio recuperare a cristiano.d (un mio amico che sarà presente al pranzo) tutte le copie degli utenti romani che non saranno presenti al pranzo, ho inviato la lista ad hokuto per sms, divertitevi
Non posso parlare per gli altri, ma i miei, di Enrica, C1-P8 e Sora_Minù, gradirei li prendesse lo stesso Lauchan... grazie.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
MrManga ha scritto:Giusè de tutti gli utenti che hai nominato soltanto tu sei il romano, don't worry la tua copia la prenderà lauchan lo stesso
No, tu continui a non capire. Anche le altre che ho nominato le deve prendere Lauchan, visto che poi le da ad Enrica la quale ha modo di vedere gli altri due essendo uno di Firenze ed uno di Arezzo.
Infine non so quando il tuo amico ti farà avere le copie. Nel mio caso Enrica le porterebbe il primo weekend di maggio...
Ad ogni modo è la maniera che usi che non mi va giù: "non mi frega un cavolo di come vi siate accordati, ho deciso di fare così e mi prendo la libertà di incasinare tutto"
Poi fate vobis
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

e io te ripeto che degli utenti non romani a me non interessa niente, perchè per loro i cd li prenderà lauchan e cmq la tua copia la prende lei come d'accordo, per gli altri utenti romani era stata delegata sempre lauchan perchè io e fra non potevamo venire al pranzo delle mele verdi... il mio amico sarà lì al pranzo oggi e poi lo vedo stasera e mi da tutte le copie dei cd degli utenti romani ai quali provvederò io in persona a distribuirle settimana prossima
P.S. non te incacchià che te fa male alla pressione
P.S. non te incacchià che te fa male alla pressione
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Perfetto... bastava avvertireMrManga ha scritto:lo vedo stasera e mi da tutte le copie dei cd degli utenti romani ai quali provvederò io in persona a distribuirle settimana prossima![]()

niente regà come non detto, hokuto mi manda a dire che tutti i romani avevano già preso accordi con altri utenti e che i cd son stati già distribuiti, per cui io mi piglierò soltanto le copie mie, in altro modo non era possibile fare, scusatemi se ho preso un'iniziativa personale, non succederà piu dont' worry mi farò i cacchi miei la prossima volta 
visto?MrManga ha scritto:niente regà come non detto, hokuto mi manda a dire che tutti i romani avevano già preso accordi con altri utenti

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Cari ragazzi
incontrare tante belle facce a questo pranzo e sentire le vostre voci e i vostri discorsi e percepire l'entusiasmo che mi trasmettavate ad ogni secondo è stato per me a dir poco emozionante! Ritornando a casa abbiamo ascoltato io mia moglie Liana e mia figlia Melody il CD "Al tempo delle mele verdi" e ho trattenuto,confesso, a stento le lacrime _ Alla fine del mini-concerto improvvisato mi avete ringraziato...ma sono io che devo ringraziarvi perchè ieri ho respirato poesia!!!!(Non essendo praticissimo di "FORUM" ho inserito lo stesso messaggio in varie parti del FORUM-perdonatemi se ho debordato)_
Vi abbraccio tutti con tanto affetto
Corrado Castellari
incontrare tante belle facce a questo pranzo e sentire le vostre voci e i vostri discorsi e percepire l'entusiasmo che mi trasmettavate ad ogni secondo è stato per me a dir poco emozionante! Ritornando a casa abbiamo ascoltato io mia moglie Liana e mia figlia Melody il CD "Al tempo delle mele verdi" e ho trattenuto,confesso, a stento le lacrime _ Alla fine del mini-concerto improvvisato mi avete ringraziato...ma sono io che devo ringraziarvi perchè ieri ho respirato poesia!!!!(Non essendo praticissimo di "FORUM" ho inserito lo stesso messaggio in varie parti del FORUM-perdonatemi se ho debordato)_
Vi abbraccio tutti con tanto affetto
Corrado Castellari
- Kai Shiden
Ragazzi rieccomi, sono sopravvissutoTarrasque ha scritto:Beh, per un fallo volontario con grave lesione personale, mi aspetto che la federazione, la lega, l'oratorio o quello che è applichi anche una bella sospensione per un tot di partite, almeno!!freinkie ha scritto:nel basket per i falli volontari c'e' l'espulsione immediata se non sbaglioTarrasque ha scritto:Bruttissima davvero, non tanto (o non solo) per il pranzo perso ormai ad un giorno, ma soprattutto per il male e l'operazione che devi affrontare.:(:(
Ma per un fallo volontario e grave come quello che provvedimenti vengono presi?
Per quanto riguarda il fallo gli arbitri hanno dato "solamente" fallo antisportivo, niente espulsione

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!