Quoto in toto (enfasi sul testo mia).freinkie ha scritto:un conto essere di destra, un conto è definirsi fascista, un conto nazista, più in basso di cosi' penso che non si possa scenderedancasti ha scritto:non ci vedo tutto 'sto scandalo, tenendo conto che si sapeva già che ha idee di destra...
Di principio ero inorridito dall'articolo.
Poi, effettivamente, ho visto da che quotidiano era tratto, e mi sono fatto una mezza risata.
Insomma, fosse tratto da un giornale serio, capirei, ma quello è un giornale di satira.
Tanto vale prendere sul serio articoli dal Vernacoliere.
Che Malaspina avesse idee di destra, anche destra estrema, personalmente lo sapevo già, e non manca di esprimerle nelle interviste rilasciate (anche se il suo attaccarsi alla politica per giustificare la sua mancata carriera come attore sembra, a mio parere, un po' troppo il rosicare dell'attore fallito...).
Ma delle tante parole scritte mi chiedo quante in realtà siano uscite uguali dalla sua bocca... ci manca solo che dicessero che la palla gliel'aveva staccata un comunista a morsi scusandosi poi con "ops, mi spiace, è che non ho trovato bambini da mangiare...".