Yu-Gi-Oh! GX
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Scaphandra
- Contatta:
Yu-Gi-Oh! GX
vi piace questo anime o vi fa schifo
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
yu-gi-oh è il cartone comico degli ultimi due anni! 
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

- queenhimika
- Contatta:
-
lasermany
-
Ogre
Io ho notato solo una similitudine con un altro cartone animato... la storia del faraone Yami e il puzzle del millennio...
stessa storia di Mummies alive... lui figlio di un archeologo, che indossa un oggetto a forma di piramide, (che contiene l'anima di un faraone vissuto millenni prima) seguito da tre mummie che lo guidano nel "suo cammino"... In Yu-gi-oh! la sua guida, invece sono le carte!
Evviva la fantasia
stessa storia di Mummies alive... lui figlio di un archeologo, che indossa un oggetto a forma di piramide, (che contiene l'anima di un faraone vissuto millenni prima) seguito da tre mummie che lo guidano nel "suo cammino"... In Yu-gi-oh! la sua guida, invece sono le carte!
Evviva la fantasia
-
Amuzani
- Contatta:
le miglliori perle sono state la schimmia ammaestrata per giocare a carte (con naturalmente il mazzo pieno di mostri scimmiazack ha scritto:Ultimamente mi ha un po' seccato, ma giuro che quando c'era la serie vecchia ogni tanto mi trovavo piegato in due dal ridere (i vari sigilli di oricalcos ecc per intenderci)
per non parlare del tormentone trà me e mio fratello: Yugi è campione del mondo però ogni volta che vede una carta nuova grida "E COSA FA???"... gran bel campione...

-
Amuzani
- Contatta:
infatti come esso è un gioco abbastanza idiota e stupidamente complicato!B-SNIPES ha scritto:mi piace per un unico motivo: ha dato gran spolvero a magic, il primo vero gioco di carte collezionabili.
ogni sei mesi escono espansioni quando ancora non hai capito come funziona quella che hai comprato 2 settimane prima e nuove regole sostituiscono quelle "vecchie" in modo assurdo (seriamente: chi è quell'idiota che sacrifica dei mostri per usare quella pippa dell'Atog?
io gioco a Yu-gi-oh a tempo perso e non colleziono (anzi ne approfitto se qualcuno vuole un pò di carte io ne sbologno via una quintalata) e finchè ci capivo era divertente, ma dopo 2 o 3 giri ti stanchi.
l'unico gioco di carte che è uscito ultimamente, sebbene DETESTI l'anime, è Pokèmon: a differenza dei sopracitati giochi, anche le carte che sembrano più inutili le finisci per usare, anceh le più vecchie, anche i mostri apparentemente pippe, possono essere utili, se non a volte decisivi per l'esito della partita. inoltre è SEMPLICE, come dovrebbe essere un gioco di carte... perchè ti devi si ingegnare, ma non ammazzarti a leggere i paragrafini nelle carte e mosse su contromosse che per un turno ci vuogliono 3 quarti d'ora
all'inizio, come tutti credo, ero moooolto restio perchè come ripeto ODIO la serie con tutto me stesso in quanto incredibilmente più stupida di Yu-Gi-Oh (e l'han fatto circa 10 anni prima...), però ripeto, con quello che costa un mazzo introduttivo tanto vale provare