Nuovo cd RAGGI FOTONICI: Gente di cartoonia
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Nuovo cd RAGGI FOTONICI: Gente di cartoonia
dovrebbe uscire i primi di Maggio e si intitolerà "Gente di cartoonia", all'interno:
canzone inedita "Gente di catoonia" dedicata allo spettacolo estivo che si tiene all'isola tiberina, le sigle dei programmi Iscandar, L33t , Cosplay andate in onda su Sky, la sigla della nuova serie di Hallo kitty e varie cover di famose sigle tipo gigi la trottola (cantata da Stefano Onofri), Lamù (cantata da Rosalinda Galli), Uomo tigre (Nino Scardina), pollon (da fabrizio mazzotta) etc.....ci sarà anche un medley delle sigle contenute su random robot.....
come contenuti cd-rom, interviste ai doppiatori più video sigle di alcune canzoni contenute nel cd....
disegni e grafica by me
canzone inedita "Gente di catoonia" dedicata allo spettacolo estivo che si tiene all'isola tiberina, le sigle dei programmi Iscandar, L33t , Cosplay andate in onda su Sky, la sigla della nuova serie di Hallo kitty e varie cover di famose sigle tipo gigi la trottola (cantata da Stefano Onofri), Lamù (cantata da Rosalinda Galli), Uomo tigre (Nino Scardina), pollon (da fabrizio mazzotta) etc.....ci sarà anche un medley delle sigle contenute su random robot.....
come contenuti cd-rom, interviste ai doppiatori più video sigle di alcune canzoni contenute nel cd....
disegni e grafica by me
-
ToxicAvenger
- Contatta:
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Re: Nuovo cd RAGGI FOTONICI: Gente di cartoonia
Non ci credo!!ToxicAvenger ha scritto:varie cover di famose sigle tipo gigi la trottola (cantata da Stefano Onofri), Lamù (cantata da Rosalinda Galli), Uomo tigre (Nino Scardina), pollon (da fabrizio mazzotta) etc.....ci sarà anche un medley delle sigle contenute su random robot...
Ci saranno solo queste o anche altre?
Ho sempre desiderato La canzone di Doraemon cantata dalla Bosisio (che è una grande)!
Poi Gigi la trottola dovrà essere da orgasmo... Piccolo son, rotondo un po'... la mia città mi chiama già Gigi la Trottola!
-
ToxicAvenger
- Contatta:
esatto! hai proprio azzeccato, cantano tutti in prima persona (una parte loro e una parte i raggi)......Yusaku ha scritto:ToxicAvenger ha scritto: Poi Gigi la trottola dovrà essere da orgasmo... Piccolo son, rotondo un po'... la mia città mi chiama già Gigi la Trottola!![]()
guarda di cover ci sono: Gigi, Lamù, Pollon, Uomo tigre e Goldrake (con le armi gridate da Malaspina).
Quando a Mirko gli ho chiesto: Ma i credits originali di lamù dove li trovi? e lui: In siae! ed io: ok accomodati
- queenhimika
- Contatta:
Fantasupermega quotone!Yusaku ha scritto:la Bosisio (che è una grande)!
Muoio!!! Ma le ha "ri-gridate" per l'occasione o hanno estrapolato dal doppiaggio storico?ToxicAvenger ha scritto:Goldrake (con le armi gridate da Malaspina)
Mirko mi ha detto che il cd verrà presentato a maggio a Torino Comics prima e a Fumettopoli (a Milano). Nei negozi, distribuito da Delta-dischi, arriverà la seconda/terza settimana di maggio. Il cd diverrà pure uno spettacolo live (con doppiatori, disegnatori e loro per le musiche) in scena a Roma (Estate Romana all'Isola Tiberina) tutte le domeniche dal 10 giugno fino a setembre. Il cd ha 12 tracce (6 nuove sigle dei Raggi e 6 cover).
Evviva!
Evviva!
In homepage trovate la cpertina di Gente di Cartoonia assieme a qualche anteprima sulla scaletta 
OFM in homepage ha scritto:E' in uscita il nuovo lavoro dei Raggi Fotonici, il CD sarà presentato in anteprima a Torino Comics il 12 Maggio e prossimamente sarà disponibile in tutti i negozi.
In tracklist: Gente di Cartoonia, Gigi La Trottola (Sportivamente in duetto con la vera voce di Gigi), Hello Kitty, Lamù la ragazza dello spazio (con l'amorosa partecipazione della voce originale di Lamù), Indosso Maschere (sigla della trasmissione tv "Cosplayer"), L'Uomo Tigre (perfidamente in duetto con la voce originale di Mister X), Fototonik Medley, L33T, Pollo (in duetto con l'inimitabile voce di Eros), Iscandar, Ufo Robot Super Medley, L33T (versione TV).
Sarà inoltre inclusa nel CD una traccia speciale ROM con contenuti multimediale fra cui cui un intervista "doppia" (stile Iene) fra Superobots Vs Fratelli Balestra.
Ringraziamo Toxic ed i Raggi Fotonici per la gustosa anteprima.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
ToxicAvenger
- Contatta:
- Enciclopedia
- Contatta:
Ma lo trovo normalmente nei negozi?
(cioè come "Le Canzoni di Papà" che non trovo e i nuovi CD della D'Avena che non trovo?)
(cioè come "Le Canzoni di Papà" che non trovo e i nuovi CD della D'Avena che non trovo?)
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
Da quanto ho visto i Raggi Fotonici finora hanno avuto una distribuzione di molto migliore de Le Sigle di Papà. Le Messaggerie Musicali di Milano erano straripanti di "Random Robot".Enciclopedia ha scritto:Ma lo trovo normalmente nei negozi?
Senti, se ti va, mandami per mail un tuo numero di cellulare, così se questo week end mi capita di passarci, ti faccio uno squillo per sicurezza (giusto per essere sicuro che tu non l'abbia trovato proprio il giorno stesso), te lo prendo e poi si trova il modo di fartelo avere.
4/4/1978. Io c'ero.

Lo trovi anche qui http://www.intermezzomedia.com/Enciclopedia ha scritto:Ma lo trovo normalmente nei negozi?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Enciclopedia
- Contatta:
Che bel sitarello...Hiroshi ha scritto: Lo trovi anche qui http://www.intermezzomedia.com/
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
-
siglesigle
-
IVAN
Oggi ho acquistato il cd, davvero BELLISSIMO!
Mi è piaciuto un sacco, lo trovo davvero molto curato e fatto con tanta passione e bravura!
Le nuove sigle dei Raggi sono molto belle, e le cover delle sigle classiche mi hanno lasciato senza fiato!
Bellissimo anche il libro e i filmati, veramente un ottimo prodotto.
Lo consiglio a tutti gli appassionati si sigle!
Mi è piaciuto un sacco, lo trovo davvero molto curato e fatto con tanta passione e bravura!
Le nuove sigle dei Raggi sono molto belle, e le cover delle sigle classiche mi hanno lasciato senza fiato!
Bellissimo anche il libro e i filmati, veramente un ottimo prodotto.
Lo consiglio a tutti gli appassionati si sigle!