Nuovo cd RAGGI FOTONICI: Gente di cartoonia

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

ToxicAvenger
Contatta:

Nuovo cd RAGGI FOTONICI: Gente di cartoonia

Messaggio da ToxicAvenger »

dovrebbe uscire i primi di Maggio e si intitolerà "Gente di cartoonia", all'interno:
canzone inedita "Gente di catoonia" dedicata allo spettacolo estivo che si tiene all'isola tiberina, le sigle dei programmi Iscandar, L33t , Cosplay andate in onda su Sky, la sigla della nuova serie di Hallo kitty e varie cover di famose sigle tipo gigi la trottola (cantata da Stefano Onofri), Lamù (cantata da Rosalinda Galli), Uomo tigre (Nino Scardina), pollon (da fabrizio mazzotta) etc.....ci sarà anche un medley delle sigle contenute su random robot.....
come contenuti cd-rom, interviste ai doppiatori più video sigle di alcune canzoni contenute nel cd....
disegni e grafica by me
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Spero che questa volta fra il tuo annuncio e l'uscita del CD passi un po' meno tempo di quello trascorso per Random Robot :P

Anteprima della copertina? :roll:
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
venusia

Messaggio da venusia »

Interessante!!! :D
Immagine
Davide Z

Messaggio da Davide Z »

Sembra fantastico! :D
Spassosa soprattutto l'idea delle cover cantate dai doppiatori storici, mi hai decisamente incuriosito. :wink:

ps: potete dire a Nino Scardina che è un grandissimo?
ToxicAvenger
Contatta:

Hiroshi ha scritto:Spero che questa volta fra il tuo annuncio e l'uscita del CD passi un po' meno tempo di quello trascorso per Random Robot :P

Anteprima della copertina? :roll:
l'ho iniziata da poco.......
Simone
Contatta:

Messaggio da Simone »

C'è la sigla delle Super Gals?
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
ToxicAvenger
Contatta:

Simone ha scritto:C'è la sigla delle Super Gals?
no quella sta su Random robot.....
ah poi uscirà pure Random Robot 2 :D
Yusaku

Re: Nuovo cd RAGGI FOTONICI: Gente di cartoonia

Messaggio da Yusaku »

ToxicAvenger ha scritto:varie cover di famose sigle tipo gigi la trottola (cantata da Stefano Onofri), Lamù (cantata da Rosalinda Galli), Uomo tigre (Nino Scardina), pollon (da fabrizio mazzotta) etc.....ci sarà anche un medley delle sigle contenute su random robot...
Non ci credo!! :o Sarà tipo un anno che penso a un disco del genere, è una GRAN ficata!!! g:joke: g:joke: g:joke:
Ci saranno solo queste o anche altre? :P
Ho sempre desiderato La canzone di Doraemon cantata dalla Bosisio (che è una grande)!

Poi Gigi la trottola dovrà essere da orgasmo... Piccolo son, rotondo un po'... la mia città mi chiama già Gigi la Trottola! g:joke: g:joke:
ToxicAvenger
Contatta:

Yusaku ha scritto:
ToxicAvenger ha scritto: Poi Gigi la trottola dovrà essere da orgasmo... Piccolo son, rotondo un po'... la mia città mi chiama già Gigi la Trottola! g:joke: g:joke:
esatto! hai proprio azzeccato, cantano tutti in prima persona (una parte loro e una parte i raggi)......
guarda di cover ci sono: Gigi, Lamù, Pollon, Uomo tigre e Goldrake (con le armi gridate da Malaspina).
Quando a Mirko gli ho chiesto: Ma i credits originali di lamù dove li trovi? e lui: In siae! ed io: ok accomodati :lol:
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

io non ho nemmeno quello vecchio... uffa... :evil:
Davide Z

Messaggio da Davide Z »

Yusaku ha scritto:la Bosisio (che è una grande)!
Fantasupermega quotone! :D
ToxicAvenger ha scritto:Goldrake (con le armi gridate da Malaspina)
Muoio!!! Ma le ha "ri-gridate" per l'occasione o hanno estrapolato dal doppiaggio storico?
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

Mirko mi ha detto che il cd verrà presentato a maggio a Torino Comics prima e a Fumettopoli (a Milano). Nei negozi, distribuito da Delta-dischi, arriverà la seconda/terza settimana di maggio. Il cd diverrà pure uno spettacolo live (con doppiatori, disegnatori e loro per le musiche) in scena a Roma (Estate Romana all'Isola Tiberina) tutte le domeniche dal 10 giugno fino a setembre. Il cd ha 12 tracce (6 nuove sigle dei Raggi e 6 cover).

Evviva! :D
Magenta

Messaggio da Magenta »

Immagine
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Simone
Contatta:

Messaggio da Simone »

ToxicAvenger ha scritto:
Simone ha scritto:C'è la sigla delle Super Gals?
no quella sta su Random robot.....
:(

:wink:
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

In homepage trovate la cpertina di Gente di Cartoonia assieme a qualche anteprima sulla scaletta :D
OFM in homepage ha scritto:E' in uscita il nuovo lavoro dei Raggi Fotonici, il CD sarà presentato in anteprima a Torino Comics il 12 Maggio e prossimamente sarà disponibile in tutti i negozi.
In tracklist: Gente di Cartoonia, Gigi La Trottola (Sportivamente in duetto con la vera voce di Gigi), Hello Kitty, Lamù la ragazza dello spazio (con l'amorosa partecipazione della voce originale di Lamù), Indosso Maschere (sigla della trasmissione tv "Cosplayer"), L'Uomo Tigre (perfidamente in duetto con la voce originale di Mister X), Fototonik Medley, L33T, Pollo (in duetto con l'inimitabile voce di Eros), Iscandar, Ufo Robot Super Medley, L33T (versione TV).

Sarà inoltre inclusa nel CD una traccia speciale ROM con contenuti multimediale fra cui cui un intervista "doppia" (stile Iene) fra Superobots Vs Fratelli Balestra.

Ringraziamo Toxic ed i Raggi Fotonici per la gustosa anteprima.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Hiroshi ha scritto:In homepage trovate la cpertina di Gente di Cartoonia assieme a qualche anteprima sulla scaletta :D
Ma è già uscito?
:?
ToxicAvenger
Contatta:

dani5043 ha scritto:
Hiroshi ha scritto:In homepage trovate la cpertina di Gente di Cartoonia assieme a qualche anteprima sulla scaletta :D
Ma è già uscito?
:?
c'è scritta la data di uscita se leggi la notizia 8)
Enciclopedia
Contatta:

Messaggio da Enciclopedia »

Ma lo trovo normalmente nei negozi?
(cioè come "Le Canzoni di Papà" che non trovo e i nuovi CD della D'Avena che non trovo?)
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

Enciclopedia ha scritto:Ma lo trovo normalmente nei negozi?
(cioè come "Le Canzoni di Papà" che non trovo e i nuovi CD della D'Avena che non trovo?)
Da quanto ho visto i Raggi Fotonici finora hanno avuto una distribuzione di molto migliore de Le Sigle di Papà. Le Messaggerie Musicali di Milano erano straripanti di "Random Robot".

Senti, se ti va, mandami per mail un tuo numero di cellulare, così se questo week end mi capita di passarci, ti faccio uno squillo per sicurezza (giusto per essere sicuro che tu non l'abbia trovato proprio il giorno stesso), te lo prendo e poi si trova il modo di fartelo avere.
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

ho aggiunto la scaletta anche al mio messaggio qui sopra :)
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Enciclopedia ha scritto:Ma lo trovo normalmente nei negozi?
Lo trovi anche qui http://www.intermezzomedia.com/
ponta
Contatta:

Messaggio da ponta »

Devo dire che è molto carino!!!!

Ho ascoltato la canzone dell'uomo tigre e è stato perme un vero ,colpo!!!!

W Mr X!!!!!

Spettacolate!!!!!!
Immagine
Immagine
Anche Madonna è una tesserata dello S.F.C.
Immagine
Enciclopedia
Contatta:

Messaggio da Enciclopedia »

Hiroshi ha scritto: Lo trovi anche qui http://www.intermezzomedia.com/
Che bel sitarello...
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
siglesigle

Messaggio da siglesigle »

a dire il vero non mi piacciono molto le sigle dei raggi fotonici, come dendoh robot (non so se è scritto giusto), non per denigrare il loro operato ma i gusti son gusti, magari un domani posso cambiare idea. :wink:
IVAN

Messaggio da IVAN »

Oggi ho acquistato il cd, davvero BELLISSIMO!
Mi è piaciuto un sacco, lo trovo davvero molto curato e fatto con tanta passione e bravura!
Le nuove sigle dei Raggi sono molto belle, e le cover delle sigle classiche mi hanno lasciato senza fiato!
Bellissimo anche il libro e i filmati, veramente un ottimo prodotto.

Lo consiglio a tutti gli appassionati si sigle!
Rispondi