Quando non capivamo i testi delle sigle...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
beh, capitan futuro che sbatte «il cul» e se ne va è mondiale, perdona se commento, Jeegrobot.
Ma Pasquale Bem è forse ancora meglio.. d'ora in poi, ribattezzerei Bem Pasquale.. anzi, suggerirei a Mediaset di ridoppiare così la serie...
Ma Pasquale Bem è forse ancora meglio.. d'ora in poi, ribattezzerei Bem Pasquale.. anzi, suggerirei a Mediaset di ridoppiare così la serie...
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Sto ascoltando forzatamente R101 perchè il muratore che sta facendo i lavori alla facciata del mio palazzo dell'uffcio la sta ascoltando a volume sparato.. è bello sentire che il nostro forum è tutt'ora spunto interessante per tante trasmissioni
in particolare direi questo argomento sommato ai ritrovamenti di Kira 
Beh...io ho scoperto un mesetto fa che in Remì una frase dice "Quattro VOI, che compagnia...."°Tati° ha scritto:Mi sono accorta che avevo sempre sentito ne "Gli gnomi delle montagne"
Un amico identità invece che una microidentità![]()
...mentre io capivo: -"Quattro BUOI, che compagnia"

Pare dica e come destinazione una storiella di...°Tati° ha scritto:PErché è qualcos'altro? Anch'io avevo sempre capito così...e come destinazione una scodella di...
Una scodella di BON BON BON (inteso le caramelle)![]()
Ma è molto più poetica la nostra versione Kellog's
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Mentre mi sto ancora ammazzando dalle risate con le splendide trovate di Jeegrobot
, Demetan m'ha fatto venire in mente che in Remì capivo qualcosa tipo
"Salti su il primo della zia"
anziche
"il primo treno e via"
non che avesse troppo senso...
ma ecco il vero motivo per cui scrivo:
Mi sono accorto NON PIU' DI 20 MINUTI FA, ascoltando i provini del cd delle mele verdi, che Sandybell inizia con
"Dai, getta dietro te"
e non
"Dai, cerca dietro te"
come avevo sempre capito (e similmente a quanto riportato in cartoni.hlp)
in effetti la versione finale del brano non è chiara in quel punto ma riascoltandola piu' volte mi par che anche quella dica "getta" (sul provino non ho dubbi)
Le nostre spie alla Tana che dicono?
"Salti su il primo della zia"
anziche
"il primo treno e via"
non che avesse troppo senso...
ma ecco il vero motivo per cui scrivo:
Mi sono accorto NON PIU' DI 20 MINUTI FA, ascoltando i provini del cd delle mele verdi, che Sandybell inizia con
"Dai, getta dietro te"
e non
"Dai, cerca dietro te"
in effetti la versione finale del brano non è chiara in quel punto ma riascoltandola piu' volte mi par che anche quella dica "getta" (sul provino non ho dubbi)
<--
Mannaggia -.- riusciremo mai a eliminare tutti gli e/orrori? Io sono praticamente certa che dica "Dai getta dietro te".Freccia ha scritto:ma ecco il vero motivo per cui scrivo:
"Dai, getta dietro te"
e non
"Dai, cerca dietro te"
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Oddio anch'io sentivo CERCA... ma ero così sicura che anche dopo aver sentito il CD per ben 3 volte (ok due in macchina al ritorno) non avevo sentito GETTA....Freccia ha scritto:ma ecco il vero motivo per cui scrivo:
"Dai, getta dietro te"
e non
"Dai, cerca dietro te"
EDIT: ho risentito la versione ufficiale... io la "R" la sento però...
°Tati°
A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...
A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...
una cosa deve essere certa: non dite niente a Watta....

Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- queenhimika
- Contatta:
JeegRobot ha scritto:Ecco la lista dei miei strafalcioni canori infantili:
Transformers
Transformers, on n'mis d vais (versione esatta: more than meets the eye)
(Da piccolo non ero molto ferrato con le lingue straniere)
Questa la eleggo migliore dell'anno!!!!
Pari alle mie già citate "spiderman tu AMMAZZI i bambini" e "capitan futuro ce l'ha duro anche per noi"!!
ON N'MIS D VAIS!!!!
è come "aganciù de monti plaie"!!
jeeg robot santo subito!
- Speranza
oh mamma. io invece ho sempre capito "dai, cerca dentro te"°Tati° ha scritto:Oddio anch'io sentivo CERCA... ma ero così sicura che anche dopo aver sentito il CD per ben 3 volte (ok due in macchina al ritorno) non avevo sentito GETTA....Freccia ha scritto:ma ecco il vero motivo per cui scrivo:
"Dai, getta dietro te"
e non
"Dai, cerca dietro te"
Le nostre spie alla Tana che dicono?![]()
![]()
Ha più senso GETTA in effetti...
EDIT: ho risentito la versione ufficiale... io la "R" la sento però...
- Enciclopedia
- Contatta:
Cerca dentro te anch'io.
E se fosse come "Disciplina"?
E se fosse come "Disciplina"?
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
http://www.stanlioollio.blogspot.it
riascoltandola (la versione finale) direi che, almeno secondo me, non c'è dubbio che dica "dietro" e non "dentro"
rimane il dubbio "getta" - "cerca"... se dobbiamo dare retta al provino è sicuramente "getta", ma nella versione finale non si capisce bene.
a questo punto mi fido solo del parere di Watta
rimane il dubbio "getta" - "cerca"... se dobbiamo dare retta al provino è sicuramente "getta", ma nella versione finale non si capisce bene.
a questo punto mi fido solo del parere di Watta
<--
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- Watta Takeo
Il bello è che, con tutte le sublimi e supreme cazzate che avete ammesso di aver capito per anni, rompete tutti i coglioni a me per la storia di "sasuke". Che mentecatti pezzi da Museo, oh... 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo