ma se mi prsensto assieme ad un tizio vestito di nero con un occhio solo, vedrai che i negozianti nn mi fregano
Conto Corrente
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
ah ho capito!Tommy Aku ha scritto:Rigorosamente vecchio modello, quello col timone di legno e tutta la parte posteriore in mogano...![]()
,
ma se mi prsensto assieme ad un tizio vestito di nero con un occhio solo, vedrai che i negozianti nn mi fregano![]()
quella con gli interni plasticoni ( finto radica) con l'accendi sigari finto!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
conto corrente?
a proposito , quei bastardi delle poste italiane hanno aumentato ancora le tasse, quando aprii il conto corrente due anni fa pagavo solo le tasse statali di 34 euro adesso compreso il postamat arrivo a pagare 75 euro l'anno e il tasso di interesse è passato dal 1,50% lordo al 0,50% lordo (-26% di tasse) anche se la tendenza della banca centrale europea avrebbe auspicato addirittura un aumento.
poi si lamentano del phishing tramite email che è capitato.... ma le loro pubblicita' coi paguri che aprono tutti contenti il ccp non è phishing?
state alla larga!
a proposito , quei bastardi delle poste italiane hanno aumentato ancora le tasse, quando aprii il conto corrente due anni fa pagavo solo le tasse statali di 34 euro adesso compreso il postamat arrivo a pagare 75 euro l'anno e il tasso di interesse è passato dal 1,50% lordo al 0,50% lordo (-26% di tasse) anche se la tendenza della banca centrale europea avrebbe auspicato addirittura un aumento.
poi si lamentano del phishing tramite email che è capitato.... ma le loro pubblicita' coi paguri che aprono tutti contenti il ccp non è phishing?
state alla larga!
- j_special2002
- Contatta:
Be`, c'e` "meno di mille", che per inciso sono l'unico che l'ha votata!Kai Shiden ha scritto:Manca anche l' opzione "sei costantemente sotto col tuo conto corrente" che farebbe proprio al caso mio
Essendo l'unico mi consolo: vuol dire che per me e` piu` facile trovare un
"buon partito"
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
la voterei io se avessi un conto correnteLePendu ha scritto:Be`, c'e` "meno di mille", che per inciso sono l'unico che l'ha votata!
tra l'altro mi pare di ricordare di averlo, ma sono anni che me ne sono dimenticata

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi sloggato
-
Tetsuya Tsurugi sloggato
- j_special2002
- Contatta:
Adoro le scene della lettera.... e delle informazioni kieste al ghisa in piazza del duomo.... mi fanno morire dal ridere e le rivedrei sempre in loopfreinkie ha scritto:ahhaha, me lo devo rivedere assolutamente!Tetsuya Tsurugi sloggato ha scritto:Tetsuya Tsurugi sloggato ha scritto:facendosi dare anche il resto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Tolte le parti con Teddy Reno e Dorian Gray, è quanto di più spettacolare il cinema abbia potuto offrire)
investimenti
una domanda per chiarire la domanda Bem:
ma questo sondaggio vuole includere anche tutti i soldi investiti, o solo quelli realmente giacenti sul conto?
personalmente tendo a tenere giusto l'indispensabile sul CC e come blackcristal mettere in fondi e tante altre cosette quello che "avanza" in modo che nel tempo questo si moltiplica invece di ammuffire
penso che per molti la risposta cambia parecchio nei due casi
il totale per me sarebbe > 20000
il solo cc attualmente ha qualcosa come 7000 (ma è una cifra sproporzionata, non rappresenta la norma: di solito non ci tengo mai più di 3000)
ma questo sondaggio vuole includere anche tutti i soldi investiti, o solo quelli realmente giacenti sul conto?
personalmente tendo a tenere giusto l'indispensabile sul CC e come blackcristal mettere in fondi e tante altre cosette quello che "avanza" in modo che nel tempo questo si moltiplica invece di ammuffire
penso che per molti la risposta cambia parecchio nei due casi
il totale per me sarebbe > 20000
il solo cc attualmente ha qualcosa come 7000 (ma è una cifra sproporzionata, non rappresenta la norma: di solito non ci tengo mai più di 3000)
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Mi sono trovata bene con un Fondo Monetario che offre la mia banca. Niente rischi e puoi tirare fuori il contante in qualsiasi momento, in 4 giorni lavorativi. Non ti so dire il tasso al momento, ma quando mi ha detto quanto avevo preso in 2 anni sono rimasta paicevolmente sorpresa!freinkie ha scritto:ecco, parliamo di cose serie: come investite voi i vostri risparmi?
Heidi ha scritto
)
Nemmeno io ce l'ho, mi tengo il libretto di risparmio, almeno finchè le mie entrate sono così irregolari (quindi forse a vitaio forse sono l'unica che non ha il conto corrente....
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.