Bene se non hai mirato a nessuno vorrà dire che era una frase utile per sottilineare il tuo pensiero. Io l'ho trovata gratuita, l'avrei utilizzata solo quotando chi ha dichiarato qualcosa di veramente velenoso.Richard ha scritto:Dani sinceramente non ho mirato propio nessuno, poi se ti sei sentito toccato so azzi tuoi![]()
Io poi non intendevo sulla parentesi di adesso, ma vai un pò su altri topic o anche questo all'inizio, guarda fatti il giro di tutto il forum e ti divertirai come lo faccio io, e vedremo (Esclusi estimatori) se non c'è il veleno![]()
![]()
poi non ho nulla da dire su questo dibattito come dici tu civile e .....civile, anzi sono mille volte d'accordo con te, se fossero così tutti i discorsi saremo più evoluti degli oranghi
![]()
![]()
A parte ciò credo che devi scindere le cose. Questo forum ha un taglio molto più adulto di altri (di quelli dedicati a Cristina di sicuro) per ovvie ragioni anagrafiche. Ciò non significa che chi scrive qua è più maturo, comunque si accosta al mondo di sigle, e a Cristina, in modo differente da chi scrive di lei nel forum di Franz o Samuele.
La mia è una scelta. Poiché non mi interessa condividere acriticamente, con certi iscritti di altri lidi, preferisco discutere con chi la pensa diversamente poiché il confronto mi fa riflettere: a volte la penso in modo sbagliato e a volte mi fa maggiormente credere che in fondo le mie idee sono valide.
A parte isolati casi in questo forum non ci sono fazioni anti-daveniani...