MERINGA Z LIVE
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
- dreamfranz
- Contatta:
MERINGA Z LIVE
COME E' STATO CONSIGLIATO SULL'ALTRO TOPIC, SONO QUI AD INVITARVI TUTTI AL PROSSIMO CONCERTO DEI MERINGA Z CHE SI TERRA' L' 1/06/2007 AL KELLER PLATZ A PRATO. !!!!!! ACCORRETE NUMEROSI PER IL DIVERTENTISMO SENZA LIMITISMO!!!!!
Francesco
Francesco
- dreamfranz
- Contatta:
DIMENTICAVO DI DIRE CHE SONO IN PREPARAZIONE ALTRE MAGLIETTE CON IL MAGNIFICO LOGO IDEATO DALLA SUSANNA E CHE SARANNO DISPONIBILI PER IL CONCERTO. NATURALMENTE, VISTO CHE AL JOHN MARTIN'S LE ABBIAMO REGALATE, AL KELLER COSTERANNO 1.000.000 DI EURI L' UNA!!!!!!!! (GIUSTO PER UN SIMBOLICO RIMBORSO SPESE MI PARE ONESTO NO? E ANCHE PERCHE' LA SUSANNA CI HA CHIESTO I DIRITTI DEL LOGO)
Francesco
Francesco
dreamfranz ha scritto:DIMENTICAVO DI DIRE CHE SONO IN PREPARAZIONE ALTRE MAGLIETTE CON IL MAGNIFICO LOGO IDEATO DALLA SUSANNA E CHE SARANNO DISPONIBILI PER IL CONCERTO. NATURALMENTE, VISTO CHE AL JOHN MARTIN'S LE ABBIAMO REGALATE, AL KELLER COSTERANNO 1.000.000 DI EURI L' UNA!!!!!!!! (GIUSTO PER UN SIMBOLICO RIMBORSO SPESE MI PARE ONESTO NO? E ANCHE PERCHE' LA SUSANNA CI HA CHIESTO I DIRITTI DEL LOGO)
Francesco
a me qualcuno l ha promessa...
L.
SUSY MERINGA Z
Ciao a tutti....sono l'ideatrice della nuova VERSIONE di KEN FALCO MOTOCICLISTA!!!! Avete capito? Vi ricordate? Che momento drammatico...avere davanti una fila di persone che mi guarda con un'aria così ferma e sconsolata....quando ho capito che si trattava di un automobilista....che dire? Prendiamoci in maniera sana le giuste infamate....
ma ora grazie a voi alle prime note di Ken salgo in macchina e via con la quarta!!!! Sbagliando s'impara....in fondo io ero una fans di TAKAYA!
Comunque, grazie a tutti per la partecipazione... Io ci sento veramente tanto a fare questa cosa e spero col tempo di migliorare sempre di più e ad essere sempre più disinvolta...diciamo che la mia arma vincente sarà la vera passione che ho per i cartoni animati da quando son bambina....
Grazie a tutti, sia la parte femminile che maschile...
Son contenta che yu ha capito che mi avventuravo nel famosissimo salto chiave di violino di CREAMY....son queste le vere soddisfazioni....Simone ve le ha mandate le foto???
Un bacio a tutti e vi aspetto numerosissimi al KELLER con le nuovi versioni ideate dalla SUPERSUSY:
Gigi la trottola VERSIONE PALLAVOLISTA
Belfy e Lillibit VERSIONE giocatori di calcio
Re Artù VERSIONE UOMO PRIMITIVO ecc. ecc...
Via sù, si fa per scherzare.... non sono così ignorante....BACINO A TUTTI!!!!
ma ora grazie a voi alle prime note di Ken salgo in macchina e via con la quarta!!!! Sbagliando s'impara....in fondo io ero una fans di TAKAYA!
Comunque, grazie a tutti per la partecipazione... Io ci sento veramente tanto a fare questa cosa e spero col tempo di migliorare sempre di più e ad essere sempre più disinvolta...diciamo che la mia arma vincente sarà la vera passione che ho per i cartoni animati da quando son bambina....
Grazie a tutti, sia la parte femminile che maschile...
Son contenta che yu ha capito che mi avventuravo nel famosissimo salto chiave di violino di CREAMY....son queste le vere soddisfazioni....Simone ve le ha mandate le foto???
Un bacio a tutti e vi aspetto numerosissimi al KELLER con le nuovi versioni ideate dalla SUPERSUSY:
Gigi la trottola VERSIONE PALLAVOLISTA
Belfy e Lillibit VERSIONE giocatori di calcio
Re Artù VERSIONE UOMO PRIMITIVO ecc. ecc...
Via sù, si fa per scherzare.... non sono così ignorante....BACINO A TUTTI!!!!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: SUSY MERINGA Z
Seno proprompente?Susy ha scritto:e via con la quarta!!!!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Ospite
- Yu Morisawa
Re: SUSY MERINGA Z
Susy ha scritto:Son contenta che yu ha capito che mi avventuravo nel famosissimo salto chiave di violino di CREAMY....son queste le vere soddisfazioni....
TUTTI!!!!
oh fiorentini(e non) icché si fa?
- pimpulu pampulu parim pam pum
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
- dreamfranz
- Contatta:
Io veramente avrei diverse proposte...Anonymous ha scritto:Per la serata al KELLER del 1 GIUGNO ci impegniamo a prendere in esame eventuali proposte di pezzi. Se avete pertanto delle richieste/proposte senz'altro le esamineremo e cercheremo di fare il possibile per accontentarvi.
Grottango
El Vengador
Bryger
Za-Chambara (L'invincibile Shougun)
Driver's High (GTO)
Fate voi...
Io presente!!!oh fiorentini(e non) icché si fa?

- dreamfranz
- Contatta: