Daitarn, Daitarn Arriva!
Già il nemico scatta,
ma tu ci sei amico Daitarn.
Evviva Daitarn 3!!
In cui a scattare è il nemico e ad arrivare è Daitarn.
In ogni caso per me è sempre stato Scatta e sempre lo sarà!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Oppure...Rupan Sansei ha scritto:Daitan, Daitan arriva già E il nemico scappa.......
con una "E" un po' "nascosta" tra già e il
Ma scusa allora perché dice "Daitarn, Daitarn!" all'inizio?KBL ha scritto:si' ma non e' il nemico che scappa, ne' daitan.. siamo noi che quando arriva il nemico scappiamo.. ma daitan ci e' amico.. detto cosi' mi sembra chiaro
Vabbè, dai...non dimentichiamo che i Balestra hanno cantato pure "CORRA e va" invece di "Vola e va" nei cori di JeegKBL ha scritto:aggiungendo quello che hanno detto i Balestra (loro hanno sempre cantato "scappa") ormai mi sono quasi convinto
mah quello e' il ritornello.. si dice all'inizio di ogni frase, non e' un imperativo rivolto a lui, come anche in "Capitan Harlock, Capitan Harlock" oppure "Ufo Robot, Ufo Robot"G40 ha scritto:Ma scusa allora perché dice "Daitarn, Daitarn!" all'inizio?
Così lascia intendere che la frase è rivolta al robot, non a noi.
vorrei far notare ke i balestra nn lo sanno minimamente... se ci fosse la registrazione video lo confermerebbe..!... ma nn c'è!dancasti ha scritto:tanto...!
stanno vincendo alla grande i scatta... quindi qualcuno si prenderà la briga di andare dai balestra con l'ambasciata di ri-ufficializzare il testo secondo le nostre decisioni...
Non ci siamo capiti, io intendevo:KBL ha scritto:mah quello e' il ritornello.. si dice all'inizio di ogni frase, non e' un imperativo rivolto a lui, come anche in "Capitan Harlock, Capitan Harlock" oppure "Ufo Robot, Ufo Robot"G40 ha scritto:Ma scusa allora perché dice "Daitarn, Daitarn!" all'inizio?
Così lascia intendere che la frase è rivolta al robot, non a noi.
dancasti ha scritto:eppure in troppi hanno testimoniato d'avergli sentito spiegare proprio da loro la tesi del scappa...mimula ha scritto:vorrei far notare ke i balestra nn lo sanno minimamente