Da Spiderman:
"Pilato!!! Pilato!!! Tu vai... tu vai... tu vai...!!! (Più in alto!!! Più in alto!!! Tu vai... tu vai... tu vai...)..."
Ancora oggi mi domando perché avessi voluto infilare Ponzio Pilato, in una sigla di un cartone scevro da qualunque riferimento storico-religioso.
Da Donna Ragno:
"Donna ragno ah ah ah... stellaccia tu era (sei la giustiziera)"
Qui pensavo che sta Donna ragno fosse (o provenisse da) una grossa stella, nonostante mi rendessi conto dell'indecente strafalcione grammaticale.
poi praticmente ho riscritto la sigla di yattaman:
Yattaman, Yattaman, al gran filone d'oro
Yattaman, Yattaman, buona guardia fa
Yattaman, Yattaman, divertente ma severo
Coraggioso il battagliero, Yattaman.
Yattaman, Yattaman, al nemico da' battaglia
Yattaman, Yattaman, con gran complicità
Yattaman, Yattaman, vinci non di guerra
Sentinella della terra, Yattaman.
Sopra i grattaciel io nel deserto va,
la sua strana macchina il nemico troverà...
Grazie Yu.
Hai appena avvalorato la mia ipotesi sul fatto che non c'è davvero limite all'umana idiozia!!!
Tutti questi siti riportano lo stesso errore. Vorrei proprio sapere chi è stato il primo e l'ordine con cui gli altri lo hanno seguito a ruota. Mi fa venire in mente quando a scuola copiavi dal compagno di banco e facevi le stesse cavolate.
Gli darei un 4 da dividersi tra loro... come alle elementari!
Dai su mia regina siamo magnanimi, guardi che copiare senza farsene accorgere è difficile io darei a loro un 10 per aver copiato bene e un 10 con lode all'investigatore Yusaku88 che li ha sgamati subito
Come già sanno quelli della pizzata da King della scorsa settimana, ho una grossa tara mentale da confessare riguardo la mia interpretazione di SPIDERMAN.
Interpretazione della piccola Queenhimika:
versione 1: Fase del terrore verso Spiderman
"Spiderman, tu sei l'uomo ragno
Spiderman, Che forte sei tu
Spiderman, TUA AMMAZZI I BAMBINI
Spiderman, e vai dove vuoi..."
Versione 2: Fase della solidarietà verso Spiderman
"Spiderman, tu sei l'uomo ragno
Spiderman, Che forte sei tu
Spiderman, TU AMMAZZI I CATTIVI
Spiderman, e vai dove vuoi..."
Un giorno della mia adolescenza, infine, ho finalmente compreso che il testo corretto non incitava all'omicidio di innocenti pargoli o efferati criminali, ma semplicemente era :"...TU LANCI I TUOI FILI"... altrimenti non si spiegherebbe perchè dopo vada dove vuole!
Ohmamma mia!
Mi sono appena registrata (io ho periodicamente le fasi di full immersion in internet alla ricerca di sigle) e ho cominicato da questo thread: non posso leggere 7 pagine in una volta sola, già alla fine della primapagina mi stavo scompisciando dal ridere... ok ok qualche pagina al giorno.
Do il mio contributo intanto:
Starzinger "Va va, ma sì che va, superstar"
"Sasuke sasuke, guerriero mobile..."
cavaliere ha scritto:io ho sempre saputo in FLO' "la natura ci fà regola" (inteso probabilmente al fatto ke si adattano alla vita della foresta e seguono x forza i ritmi della natura), x
Ma in realtà si tratta di due strofe diverse: secondo me una è
"mai la vita si facilita" e l'altra "la natura ci fa regola"
Con tutte queste pagine non so se ho letto tutte le interpretazioni.
Ahahahah
scusa è tutta la mattina che faccio prenotazioni, la KLM è una compagnia aerea...
Però me ne sono accorta subito visto???? Scusa mi sto scompisciando dal ridere!