In Italia, se non esce almeno un film Hollywoodiano, non vedremo mai quella serie in DVD
A meno che non mi decida a masterizzare tutti gli episodi, che ho in VHS
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Nana e' bellissimo, mi piace da morire ^___^ivan ha scritto:parlando coi fumettari della mia città, questo goldrake non ha assolutamente ripagato le aspettative. Secondo quanto mi è stato riferito, il popolo italiano da decenni stressa le fumetterie con continue richieste sulle vhs o dvd di goldrake, e adesso che il prodotto è finalmente disponilbile (e molto ben pubblicizzato), avrebbe dovuto fare sfaceli.
E invece no.
Le vendite, a un mese di distanza, sono state discrete, nemmeno buone (ha venduto molto di più il primo dvd di daitarn), e comunque assolutamente non paragonabili a un prodotto come i dvd di Nana, che stanno vendendo uno sfacelo (nonostante lo mandino su MTV!!)
01/06/2007
L'ennesimo vigliacco attacco a d/visual
Nella serata di oggi, 1 giugno 2007, l'amministratore di d/visual, Federico Colpi, e' stato dapprima pedinato all'uscita di un appuntamento di lavoro e quindi assalito da due sconosciuti armati. Solo la sua presenza di spirito gli ha consentito di sfuggire all'agguato, ma i due assalitori sono riusciti a dileguarsi prima dell'arrivo delle forze di polizia.
E' solo l'ultimo atto di una continua escalation di attacchi a d/visual e a Dynamic Planning che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Ancora una volta e' stata sporta denuncia contro ignoti alla polizia di Totsuka, gia' messa in allerta dalla scorsa settimana dopo una serie di telefonate minatorie anonime.
d/visual non e' nuova a fatti simili, che anzi sembrano la fedele ripetizione di cose gia' accadute cinque anni fa e che quindi sospettiamo essere frutto dell'azione delle medesime persone e dei medesimi mandatari. Ribadiamo il nostro assoluto impegno a continuare la nostra attivita' nella massima autonomia di azione e di parola, ben consci che questo significa farsi numerosi nemici in un ambiente dominato dall'ipocrisia come quello dell'editoria italiana. Parafrasando Jinmen di "Devilman", essere odiati significa anche essere forti, e quindi temuti. Siamo orgogliosi dei successi raccolti da d/visual in un arco di tempo tanto limitato e promettiamo al pubblico che simili gesti di intimidazione avranno come unico effetto quello di spingerci ad offrire iniziative e sorprese sempre piu' interessanti e coinvolgenti!
Fa.Gian non so, io facevo riti voodoo...tetsuya73 ha scritto:Fa.Gian, Djufo, avanti, confessate.
Dov'eravate l'1 giugno 2007?
Io nulla vidi e nulla sappitetsuya73 ha scritto:Fa.Gian, Djufo, avanti, confessate.
Dov'eravate l'1 giugno 2007?
GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!Enciclopedia ha scritto:Questa mattina al "RUGGITO DEL CONIGLIO" trasmissione storica di RADIO2 ha telefonato un ragazzo proponendo la data del primo giorno di messa in onda di Goldrake sulla RAI come giorno di festa nazionale, specificando "il Goldrake con il doppiaggio storico della RAI e non queste riedizioni che fanno schifo!"...
Santo Subito!Enciclopedia ha scritto:Questa mattina al "RUGGITO DEL CONIGLIO" trasmissione storica di RADIO2 ha telefonato un ragazzo proponendo la data del primo giorno di messa in onda di Goldrake sulla RAI come giorno di festa nazionale, specificando "il Goldrake con il doppiaggio storico della RAI e non queste riedizioni che fanno schifo!"...
Il ritardo non peserebbe troppo, se d/visual avesse una politica commerciale di questo pianeta.Hiroshi ha scritto:Pecche di questa edizione a parte, non stara' pesando anche il ritardo della pubblicazione di Goldrake?
Io penso che vendite favolose si potevano compiere solo pubblicando la serie prima che la Goldrake Generation superasse i trenta. Sbaglio?
Oddio... Georgie di listino costa ben € 26,50... E un DVD contiene solo 4 episodi...djufo ha scritto:Il ritardo non peserebbe troppo, se d/visual avesse una politica commerciale di questo pianeta.Hiroshi ha scritto:Pecche di questa edizione a parte, non stara' pesando anche il ritardo della pubblicazione di Goldrake?
Io penso che vendite favolose si potevano compiere solo pubblicando la serie prima che la Goldrake Generation superasse i trenta. Sbaglio?
Volevano vendere Goldrake? Ci voleva il collector box!!! Anche 3 collector box andavano bene, ma le uscite singole sono un suicidio commerciale!
74 episodi, 12 uscite, 24 euri...cioè è chiaro che la gente poi se deve scegliere preferisce il Daitarn: costa meno, come edizione rende di più e ha due uscite in meno. E di Goldrake si tiene la versione amatoriale...