Cerco il 45 giri della sigla I MAGNIFICI EROI etichetta LUPUS eseguita dai CONDORS.
Se qualcuno ha una copia in più ed è disposto a venderla mi contatti.
(qualcuno mi ha detto cehe è RARO; mi sono chiesto come mai, non mi pare un cartone animato così famoso...)
45 giri de "I MAGNIFICI EROI" CERCO
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Piero Magonagai
La risposta è proprio quella, cartone sconosciuto=nessuno all'epoca si è comprato il disco (peraltro stampato in poche copie, visto che parliamo di Lupus e non di RCA o Fonit).mi sono chiesto come mai, non mi pare un cartone animato così famoso...
Un annetto fa ne ho trovate e vendute un paio di copie, ma dubito avrò tanta fortuna da trovarne altre...
-
Musicludico
Ciao, indubbiamente uno dei dischi in assoluto più rari e ricercati. Se sei interessato ho una copia da dar via al giusto prezzo, copertina quasi ottima/distinta vinile ottimo. Contattami pure a forte_rocco@libero.it
Ciao Rocco
P.S.
Ciao Rocco
P.S.
Anche io cercavo questo disco....qualcuno ne ha una copia? Pago bene grazie!!Musicludico ha scritto:Ciao, indubbiamente uno dei dischi in assoluto più rari e ricercati. Se sei interessato ho una copia da dar via al giusto prezzo, copertina quasi ottima/distinta vinile ottimo. Contattami pure a forte_rocco@libero.it
Ciao Rocco
P.S.
-
Musicludico