Buongiorno a tutto il mondo di sigletv.net....
Sono Susanna....e canto nei Meringa Z... Invito tutti coloro che hanno la possibilità a venire venerdì 1 giugno al Keller Platz di Prato al nostro concerto....
Probabilmente vi è già stato comunicato ma ci tenevo anch'io a fare il mio invito personale soprattutto a tutti i ragazzi e le ragazze che ho conosciuto l'altra volta al John Martin's...
Non ho mai capito perché la susi si circondasse di tutti quegli amici nerd, che invece di volersela bombare preferivano assillarla con domande del cazzo.
Tarrasque ha scritto:Non ho mai capito perché la susi si circondasse di tutti quegli amici nerd, che invece di volersela bombare preferivano assillarla con domande del cazzo.
Purtroppo non riesco a trovare le due versioni alternative di quella stessa vignetta.
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico
freinkie ha scritto:tutti pesano i solidi ovviamente
hahahahaha
hahahahaha
hahahahaha
Tarrasque ha scritto:Non ho mai capito perché la susi si circondasse di tutti quegli amici nerd, che invece di volersela bombare preferivano assillarla con domande del cazzo.
Ma infatti io cercavo sempre di capire quale fosse, di quelli, il suo ragazzo. Poi da grande ho cercato di capire quale invece volesse farsela. E' questo il vero quesito della Susi
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tarrasque ha scritto:Secondo me è il Corvo Parlante.
mica male
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)