-Ransie
-Hiroshi
-Noctes
- + 2 miei amici
-Haran e Lunlun
-Dany e Jojo
-Simone
-kbl
-Dancasti
-Cancer
-Adriano
15 dopo forse arriva anche SdS...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
...eri il ragazzo con la divisa ATM?_lukino_ ha scritto:Serata strepitosaaaaa!!!
Mi sono divertito come un matto, e sorpresa sorpresa...non sapevo nulla della presenza di voi del forum ed è stato un immenso piacere poter conoscervi e cantare a squarciagola insieme a voi. Davvero siete troppo simpatici!
Noctes arriva da Verona ma è di Sinigaglia_lukino_ ha scritto:Tanto di cappello anche per chi si è fatto la pista da Novara (Noctis) e chi era in traferta dalla puglia eheh.
bellalì mi fa piacere..._lukino_ ha scritto:Conto sicuramente di bissare a Cusago e di rivedervi!
A presto amici!
La chicca della seratadancasti ha scritto:ma star blazers... quanto spacca, fatta dal vivo?!?!?
Meglio un nuovo topicFata Morgana ha scritto:Comunque...prepratevi che se volete fare il BIS
GIOVEDI 7 GIUGNO
al CAPOLINEA
a CUSAGO
in VIALE EUROPA 74
ore 22:30
si potrà rifare...
comunque farò un topic lunedì per quel concerto
oppure teniamo questo.
Siiiiiiii ero io eheh e tu eri quella con la maglietta del forum o chi? Scusa ma nella confusione non ricordoFata Morgana ha scritto: ...eri il ragazzo con la divisa ATM?
Abito a Rho esattamente, ma ho vissuto a milano per 6 anni e poi ci lavoro eheh.Fata Morgana ha scritto:bellalì mi fa piacere...
ma tu di dove sei?...cioè...milano ma che zona?
Fatina
Sono entrato nel tunell-l-l-l-l del divertimento oh oh oh ohhhhhhh!Hiroshi ha scritto: E aggiungo un saluto a l'ultimo scivolato nel tunnel, _lukino_
io ero con la maglietta del forum..._lukino_ ha scritto:Siiiiiiii ero io eheh e tu eri quella con la maglietta del forum o chi? Scusa ma nella confusione non ricordoFata Morgana ha scritto: ...eri il ragazzo con la divisa ATM?
Abito a Rho esattamente, ma ho vissuto a milano per 6 anni e poi ci lavoro eheh.Fata Morgana ha scritto:bellalì mi fa piacere...
ma tu di dove sei?...cioè...milano ma che zona?
Fatina
Ci vediamo a Cusago allora. Un'abbraccio sincero!
riferirò quando la vedrò lunedì.cancer ha scritto:PS.mi stavo dimenticando della maryjaine![]()
![]()
maryjaine sei uguale alla maryjaineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee