beh... a me piacciono molto (oltre alle serie citate.... tranne quelle cose tipo sirene ....) alcune serie molto commerciali o per bambini.
Mi sono piaciuti molto Keroro (l'ho trovato divertente da subbato. meno nella versione mediaset) e Naruto (sempre subbato)... Mi son piaciute cose meno di nicchia ma comunque belle come Last exile e Wolf's rain.....
Mi piace Shin Jeeg e mi piace Reideen.
Mi è piaciuto all'epoca Gokinjo Monogatari e anche alcune cose viste su internet di Hanayori dango.
Ci sono cose belle IMHO anche senza andare a cercare per forza tra le animazioni d'autore (anche se è indubbio che la qualità e il conivolgimento emotivo sono eoni avanti alle produzioni citate da me sopra... ).
queenhimika ha scritto:Ci sono cose belle IMHO anche senza andare a cercare per forza tra le animazioni d'autore (anche se è indubbio che la qualità e il conivolgimento emotivo sono eoni avanti alle produzioni citate da me sopra... ).
Cowboy Bebop, pur trasmessa da una TV di "cassetta" come MTV, infatti, secondo me era un'ottima serie.
Pure Trigun e Slam Dunk mi sembravano delle buone serie per divertirsi un po'.
Il setting di Full Metal Alchemist mi sembrava affascinante, ma per questioni di orari non sono riuscito a vederne che brevi spezzoni.
dani5043 ha scritto:Nana ad esempio è stupendo!!!
Una commedia brillante, dai risvolti anche drammatici quando serve e non per far commuovere gratuitamente lo spettatore. Era da tanto che non ammiravo un anime in questo modo!
pure io, pure io!!!
Non riesco a trovare il coraggio di iniziare a guardarlo.
Sarà che la sola idea di guardare un dannato shojo su una cazzo di cantante emo che condivide la stanza con un'altra scialbetta ragazza mi fa venire i brividi...
Non posso non quotare Tarrasque. Mi fa venire il mal di stomaco solo a pensarci
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
kinoppi ha scritto:Scherzi? Guardalo subito!!! E' bellissimissimo!
E poi ne approfitto e per rompere le scatole di nuovo a LunLun e per riagganciarmi al discorso iniziale: chi non lo avesse mai visto, provi a recuperare Fantastic Children. Mi ringrazierete.
Bentornato
Okay okay, finisco di guardare Bokura ga ita, faccio un po' di spazio e provvedo.
Poi l'hai visto Red Garden? A me è piaciuto molto!
E se hai apprezzato il film di Lovely Complex ti consiglio anche la serie tv, il doppiaggio fa sbellicare (anche se la trama è leggerina leggerina ).
PS Appunto drama da tenere d'occhio: Yamada Taro Monogatari, il manga fa sbellicare, spero che il drama sia all'altezza.
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
kinoppi ha scritto:Scherzi? Guardalo subito!!! E' bellissimissimo!
E poi ne approfitto e per rompere le scatole di nuovo a LunLun e per riagganciarmi al discorso iniziale: chi non lo avesse mai visto, provi a recuperare Fantastic Children. Mi ringrazierete.
Bentornato
Okay okay, finisco di guardare Bokura ga ita, faccio un po' di spazio e provvedo.
Poi l'hai visto Red Garden? A me è piaciuto molto!
E se hai apprezzato il film di Lovely Complex ti consiglio anche la serie tv, il doppiaggio fa sbellicare (anche se la trama è leggerina leggerina ).
PS Appunto drama da tenere d'occhio: Yamada Taro Monogatari, il manga fa sbellicare, spero che il drama sia all'altezza.
No, Red Garden non ancora, ma provvederò.
Poi darò una chance a Yamada Taro Monogatari (ma Taro Yamada non è il nome di Mister Baseball??). Ah, OT nell'OT, ho visto il drama di Maison Ikkoku, ma non mi è piaciuto granchè...
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.