Che dire...fantastici veramente...come sempre!
Poi quando hanno regalato al nonno il formaggino
mi son commossa...fantastico...

è riuscito a mangiarlo senza scioglierlo nella minestrina...
Grandi Kartunia!
di nuovo auguri Danca!
Fatina
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally

Lunlun ha scritto:Bello Bello Bello. Ottimo il locale, bello spazio per ballare e fare gli scemi.
Lode e gloria ai Kartunia, l'unico gruppo cover (che io sappia) a fare Trider G7, Star Blazers, e Monkey![]()
![]()
grandissimi.
Dovevate vedere come si è esaltato il nonno con Star Blazers, si è ricordato di quando ha fatto la Grande Guerra, e, anche da seduto, col formaggino aperto e la dentiera sballonzolante cercava di cantare...commovente.
Eh, deve farsene una ragione, l'età avanza per tutti...Hiroshi ha scritto:C'e' da dire pero' che il danca qualche colpo lo perde![]()
forum dei kartunia...queenhimika ha scritto:ci sono più topic sui kartunia qui che sul forum dei kartunia stessi....
non è colpa tua, non potevi accorgertene semplicemente perchè mentre tu entravi stavo per entrare anche io con l'intenzione di salutare tutti dentro al locale e fare due chiacchiere col gruppo, solo al momento di mettere piede all'interno ho scoperto che avrei dovuto pagare 10 euro per stare dentro solo qualche minuto e ci ho rinunciato, ma tu e lunlun eravate già dentro e vi ho persi di vista. mi è spiaciuto non poter salutare alcuni di voi (haran, lunlun, chobin e lukino), spero che "qualcuno" si sia ricordato di portatrvi i miei saluti come da me espressamente richiesto....Haranban ha scritto:Wally, mannaggia a me, mi ero fiondato dritto nel locale e non mi sono accorto che te ne stavi andando![]()
![]()
![]()
![]()
non hanno un forum? mi spiace. Credevo lo avessero. Hanno anche abbastanza fan per aprirlo.Fata Morgana ha scritto:forum dei kartunia...queenhimika ha scritto:ci sono più topic sui kartunia qui che sul forum dei kartunia stessi....
se si riuscirà a farlo nascerà...vedremo
sì, sì... intanto il nonno ha fatto una quarta-caduta da manuale, nonostante si tenesse con entrambe le mani il casco di buzzlight sulla testa...Lunlun ha scritto:nonno
vabbe'... visto che insisti...Hiroshi ha scritto:per puro caso

piccolinaaa...(FCI)Chobin ha scritto:efi ti ringrazia x i saluti
questo, però, merita di essere sottolineato!!!(FCI)Chobin ha scritto:haran e lunlun [...] la vecchiaia sta prendendo anche voi

bwahahahahahahah!!!(FCI)Chobin ha scritto:haran e lunlun [...] la vecchiaia sta prendendo anche voi

dancasti ha scritto:piccolinaaa...(FCI)Chobin ha scritto:efi ti ringrazia x i saluti
...
il resto fingo di non averlo letto...
questo, però, merita di essere sottolineato!!!(FCI)Chobin ha scritto:haran e lunlun [...] la vecchiaia sta prendendo anche voi
bwahahahahahahah!!!(FCI)Chobin ha scritto:haran e lunlun [...] la vecchiaia sta prendendo anche voi
Lo stesso dovremmo dirlo di voi! Eravate in 15 e nessuno si è accorto che eravamo già DAVANTI AL LOCALE, esattamente come era stato indicato.(FCI)Chobin ha scritto:haran e lunlun, oramai è tutto superfluo dire che ogni volta che vi vedo è una grande gioia! nota dolente, la vecchiaia sta prendendo anche voi visto che eravate davanti al lovùcale a 20 metri da noi e non ci avete visto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rispondo io, rispondo io!(FCI)Chobin ha scritto:lunlun ma secondo te il bambino alla fine del film è lui o no?