the mighty hercules... lo trasmettevano in tandem con robin hood 2000 (o qualcosa del genere) e un altro cartone, se ricordo bene...dancasti ha scritto:]non era lo stesso namor dei fumetti americani?5 sigle ha scritto:un vekkissimo cartone intitolato "Principe Blu" ambientato in un'Atlantide sotto gli abissi marini e il protagonista aveva il potere di nuotare come un pesce; il cantante mi pare fosse lo stesso dell'Uomo Ragno
possibile che venisse trasmesso insieme a donna ragno e pertanto ne conservasse la sigla (in cui viene citato pure lui, oltre ad ironman)? in tal caso la sigla sarebbe cantata dai sorrisi e scritta da shuki y. levy...
il cartone si intitolava sealab 2020... aveva una sigla cantata? non mi pare... ricordo una sigla strumentale con una voce narrante...5 sigle ha scritto:Un'altro cartone a sfondo subacqueo dove c'è una citta sottomarina nella quale vive una comunità di sub
birdman! lo trasmettevano in tandem con altri cartoni... in questo momento non ricordo quali, dato che ce n'erano a bizzeffe sullo stesso stile, come anche spaceghost e gli erculoidi...5 sigle ha scritto:Un supereroe con un costume da aquila ke può volare e ke come aiutante ha un'aquila ke si kiama...."Eagle"
sigla strumentale...4) Un vekkio cartone di Ercole con la sigla cantata in inglese in cui l'eroe gridava "Oliiiiimpuuuuus!"
il testo è su cartoni.hlp...
Si è tutto justo.
Si, mi pare di ricordare anke ke la sigla di Principe Blu fosse inclusa in un medley di sigle di cartoni americani tra cui Donna Ragno