Aiuto su due sigle: Big! e L'ispettore Gadget
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
- Hardcore Warrior
- Enciclopedia
- Contatta:
Si, è praticamente identica.dani5043 ha scritto:Scusate ma la base della prima sigla di Gadget è la stessa della versione francese?
Ed è praticamente identica alla versione trasmessa su Fox Kids, con la differenza che in questa un coro di persone cantava al posto di "Inspector Gadget" la frase "Ispettore Gadget" (fregandosene della metrica)...
e non c'era testo nella canzone.
Domanda: ma se l'avesse cantata Chiambretti, perchè la sigla di Gadget avrebbe dovuto averla avuta Haim Saban (che l'ha buttata)?
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
http://www.stanlioollio.blogspot.it
Io vorrei rispondere a Bem: ma hai fumato? Ma cosa c'è di protetto da copyright in quello che ho chiesto? A momenti quelle sigle non ce le hanno più nemmeno negli archivi rai e tu mi vieni a dire che ho richiesto roba coperta da copyright? Ma MAGARI fosse coperta da copyright e anche pubblicata da qualche casa discografica, le avrei trovate già da un pezzo di sicuro...
Nella pagina precedente c'è il link alla versione francese.Fa.Gian. ha scritto:Quindi non è vero che è introvabilesiglomane ha scritto:Scusate, ho appena appreso da FRA che posso elargire l'mp3 di Gadget (vi avviso, non si sente bene).
Quindi se lo volete potete semplicemente scrivermi.
Lietissimo di essere stato smentito![]()
Anzi, se posso rientrare nel novero dei destinatari, te ne sarei molto grato
Comunque qua
http://www.laltrapagina.it/cartoons/gadget.mp3
c'è la versione completa francese
Se ricordate la sigla italiana, il confronto è immediato
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
- filgalaxy999
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
veramente ha ragione: anche se buttata via o introvabile è PER FORZA protetta da copyright, e la LEGGE ITALIANA (non solo del forum) vieterebbe lo scambio e la condivisione del materiale in questione senza il consenso dell'AUTORE (non di chi l'ha trovata per primo). il fatto poi che l'autore non sia reperibile è un'altro discorso. come è un'altro discorso che certi mp3 siano tollerati e altri no... bahAndrea85 ha scritto:Io vorrei rispondere a Bem: ma hai fumato? Ma cosa c'è di protetto da copyright in quello che ho chiesto? A momenti quelle sigle non ce le hanno più nemmeno negli archivi rai e tu mi vieni a dire che ho richiesto roba coperta da copyright? Ma MAGARI fosse coperta da copyright e anche pubblicata da qualche casa discografica, le avrei trovate già da un pezzo di sicuro...
io sono daccordo con Bem (anche se l'ho chiesta anch'io, ma se ci sono perchè non approfittarne? =P)
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

Perché secondo te se una cosa non è stata pubblicata non è comunque un'opera dell'ingegno di qualcun altro e, come tale, depositata e protetta da copyright? Mah...Andrea85 ha scritto:Io vorrei rispondere a Bem: ma hai fumato? Ma cosa c'è di protetto da copyright in quello che ho chiesto? A momenti quelle sigle non ce le hanno più nemmeno negli archivi rai e tu mi vieni a dire che ho richiesto roba coperta da copyright? Ma MAGARI fosse coperta da copyright e anche pubblicata da qualche casa discografica, le avrei trovate già da un pezzo di sicuro...
Per la cronaca: non fumo, non bevo e non mi drogo e trovo inconcepibile che l'ultimo arrivato si permetta di usare un tono di questo tipo con un utente di vecchia data. Sei pregato di moderare i toni, grazie.
- Hardcore Warrior
"Lamù", ad esempio, sembra che non sia depositataè comunque un'opera dell'ingegno di qualcun altro e, come tale, depositata e protetta da copyright
In questo caso Mirko dei raggi fotonici ha dovuto registarla a proprio nome, per evitare casini col nuovo CD.
Se qualcuno trovasse il brano completo (seeeee, vabbè è un esempio
Tecnicamente si, ma se perfino all'esame della patente dicono che valgono le regole del buon senso, forse è il caso di tenerne conto, a seconda dei casi
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
A prescindere da chi ha ragione e chi torto, perché non intervengono mai i moderatori a ricordare il regolamento?
Giusto o sbagliato, è a quello che dobbiamo far fede

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Mi fa piacere che molti utenti di questo forum abbiano capito la differenza tra legge scritta e applicata (o applicabile).
Un conto è chiedere l'mp3 di Gadget (sigla cmq rarissima) o un mp3 urgente per motivi di ricerche, un altro chiedere l'mp3 di Peline perché ci si rifiuta di acquistare il Tivulandia a 4,90 euro.
Un conto è chiedere l'mp3 di Gadget (sigla cmq rarissima) o un mp3 urgente per motivi di ricerche, un altro chiedere l'mp3 di Peline perché ci si rifiuta di acquistare il Tivulandia a 4,90 euro.
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
mi accodo anch'io (l'avevo scritto prima)
amuzaniCHIOCCIOLAhotmail.it
amuzaniCHIOCCIOLAhotmail.it
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

Grande Siglomane!! 
Mi hai reso un uomo felice...e credo non solo me!!! ^_^
...Eccezionale, credevo che non l'avrei sentita mai più in vita mia e invece...ma qualcuno capisce il testo completo??
...Però potrebbe anche cantarla Chiambretti davvero...l'audio è così strano e la voce potrebbe anche essere davvero la sua...calcolate che la registrazione è di più di 20 anni fa...!!
Mi hai reso un uomo felice...e credo non solo me!!! ^_^
...Eccezionale, credevo che non l'avrei sentita mai più in vita mia e invece...ma qualcuno capisce il testo completo??
...Però potrebbe anche cantarla Chiambretti davvero...l'audio è così strano e la voce potrebbe anche essere davvero la sua...calcolate che la registrazione è di più di 20 anni fa...!!
Magenta ha scritto:A prescindere da chi ha ragione e chi torto, perché non intervengono mai i moderatori a ricordare il regolamento?
vedimao di chiarire.. se qualcuno chiede un mp3 di Ufo Robot e gli viene dato un link ritengo che il messaggio sia da moderare immediatamente..
ma un mp3 registrato dalla televisione non lo ritengo personalmente molto pericoloso