I miei ultimamente sono foschi
Primo pensiero del mattino (sondaggio di tipo lalabeliano)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Primo pensiero del mattino (sondaggio di tipo lalabeliano)
Qual è il vostro primo pensiero appena aprite gli occhi e prendete coscienza?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- dancasti
- Contatta:
dipende:
- - nei giorni feriali il primo pensiero è sempre maccheppalle!...

- il sabato e la domenica si dividono a loro volta in casistiche:- - squillo del telefono: imprecazione...

- citofono: se sono testimoni di geova scendo e li ammazzo!
- sveglia: di già?!?
- risveglio naturale: ahhh, che ronfata...

- - squillo del telefono: imprecazione...

(tipo lallabelliano...mi fai troppo ridere...hiih cavoli...sono un modello..hihihi)
primo pensiero: maremma maiala non è sabato...e neppure domenica... mi tocca andare al lavoro...
primo pensiero dopo il primo pensiero: maremma maiala la devo finire di usare questo elegantisimo intercalare...(grz yu..lauch...)
laura
primo pensiero: maremma maiala non è sabato...e neppure domenica... mi tocca andare al lavoro...
primo pensiero dopo il primo pensiero: maremma maiala la devo finire di usare questo elegantisimo intercalare...(grz yu..lauch...)
laura
Giorni feriali: "caxxo, anche oggi sono quasi in ritardo.... ma non posso saltare la colazione!!!!! Al lavoro mi aspetteranno..."
Giorni festivi: "ieri sera ho passato una gran bella serata..." e anche "perchè tutte le volte che dormo almeno 6 ore mi devo svegliare con il mal di testa?"
Giorni "particolari": "E questa chi è?" guardando la ragazza che mi sta a fianco"
Giorni festivi: "ieri sera ho passato una gran bella serata..." e anche "perchè tutte le volte che dormo almeno 6 ore mi devo svegliare con il mal di testa?"
Giorni "particolari": "E questa chi è?" guardando la ragazza che mi sta a fianco"
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
giorni feriali: ....................
questo più o meno fino alle 10
contando che mi sveglio alle 7 e un quarto e comincio a lavorare alle 8 non è spesso un bene
giorni festivi:
-sabato: dannato orologio naturale...
-domenica: organizziamo la giornata per godercela al meglio che domani si torna al lavoro...
però devo dire che scherzi a parte il mio primo pensiero OGNI mattina è "FORUM"!
appena mi alzo dal letto faccio i miei bravi 2 metri e vado sui forum =P
molto spesso mi capita anche di ripensare al sogno appena fatto (stanotte ho sognato un'altro raduno bishoonico -.-)
questo più o meno fino alle 10
contando che mi sveglio alle 7 e un quarto e comincio a lavorare alle 8 non è spesso un bene
giorni festivi:
-sabato: dannato orologio naturale...
-domenica: organizziamo la giornata per godercela al meglio che domani si torna al lavoro...
però devo dire che scherzi a parte il mio primo pensiero OGNI mattina è "FORUM"!
molto spesso mi capita anche di ripensare al sogno appena fatto (stanotte ho sognato un'altro raduno bishoonico -.-)
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

-
Amuzani
- Contatta:
eh.. io rido meno quando vado a letto alle tre ma mi sveglio ugualmente alle 7... -_-

Re: Primo pensiero del mattino (sondaggio di tipo lalabeliano)
"oh no! di nuovo?"Magenta ha scritto:Qual è il vostro primo pensiero appena aprite gli occhi e prendete coscienza?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
-
Amuzani
- Contatta:
ti sei svegliato arruolato nella marina? 

- (FCI)Chobin
Re: Primo pensiero del mattino (sondaggio di tipo lalabelian
il caffè!Magenta ha scritto:Qual è il vostro primo pensiero appena aprite gli occhi e prendete coscienza?
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
In genere, quasi sempre quando suona la sveglia, si tratta delle attribuzioni suine, bovine od ovine a qualche Divinità. Sono molto democratico, quindi cerco di distribuire a ciascuno leader religioso la giusta dose di delicate imprecazioni.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
"...muovi le tue zampine..."
"Se sei tristeMagenta ha scritto:Qual è il vostro primo pensiero appena aprite gli occhi e prendete coscienza?
e ti manca l'allegria..."
Malattia?
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

il primo primo pensiero è
CHE CAZZO DI ORA E'!!!!!?????
poi guardo l'orologio e di solito manca 5 minuti al suono della sveglia.. e mi riaddormento per poi sentire la sveglia e rotolarmi giù dal letto...
CHE CAZZO DI ORA E'!!!!!?????
poi guardo l'orologio e di solito manca 5 minuti al suono della sveglia.. e mi riaddormento per poi sentire la sveglia e rotolarmi giù dal letto...
----- http://www.lafamosasquadrag.it ------
http://www.myspace.com/lafamosasquadrag
e anche su facebook.. ^_^
next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli
http://www.myspace.com/lafamosasquadrag
e anche su facebook.. ^_^
next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli
- Hardcore Warrior