Hardcore Warrior ha scritto:per tracciare un distinguo
quel video delle piramidi e del così detto pogo (che poi manco ci smazza con voi discotecari!) l'avevo già visto, anche se non ricordo affatto chi aveva insistito per farmelo vedere...
cmq, questo è hardcore, non quella robetta da ragazzetti per bene che fanno gli alternativi nelle discoteche di lusso!
Discoteca di lusso il Number????
Mi sa che ti confondi!!!
La piramide si faceva solo al Number quando Claudio metteva l'ultimo disco!
Per quanto riguarda i ragazzetti per bene di cui parli, probabilmente hai ragione, ma è un fenomeno attuale, di ragazzini che ascoltano la House, che, dato che oramai mettono pure su Radio Deejay, e che quindi è scoppiata!
Ho fatto 10 anni in giro per l'Italia sia a ballare che a suonare, e ragazzetti per bene, ne ho visti veramente pochi!
E poi, VOI discotecari, ti ripeto, io sono un Ex ormai!
Succedono delle cose che ti aprono gli occhi, io li ho aperti da unaanno ormai!
E credimi, la mia "cultura" musicale non si ferma all'Hardcore!!!
Conosco un pò di riflesso la musica del number perchè mio fratello ci ha passato mooooooooolti sabati e domeniche ( anche numberino, mi pare); sinceramente non mi piace molto, mi sembrava migliore quella del Duplè ( paura! )
in ogni caso un lancinhouse o un pikkolo kimiko di turno non batternano mai artisti del calibro di numanoid, prana o dynamo..per non parlare degli infected mushroom
I love Ganguro Girl
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
oddio... l'hardcore del tuo nick è quello da discoteca, immagino...
Spero non ci siano problemi pure per il nick!!
Comunque si, è una delle mie passioni!
Ma le sigle e i vari cartoni che vedevo quando ero piccolo mi sono rimasti nel cuore, ecco perchè sono qui!
Ogni volta che le ascolto o ne vedo uno, mi vengono in mente degli attimi che ho vissuto da bambino, e mi domando, a distanza di anni, come sia possibile questa cosa!!!
Non so se sono stato chiaro!!!
Per caso sei iscritto al forum di gabberplanet? Se si io su quel forum sono Joe.