Tocca a me!
Inizio dicendo: contate sulla mia presenza per un eventuale bis, ter, quater e quante ne volete, sono stata benissimo, mangiato bene e divertita da morire! se poi si pensa all'atmosfera della serata e dell'evento in sè... BRAVISSIMI A TUTTI QUANTI!
Mi ha fatto piacere dare finalmente un volto ad Hadrill e conoscere meglio alcuni componenti dei MeringaZ.
Mi è invece dispiaciuto per Enrica, scusami tanto, non mi ero accorta ci fossi anche tu e ci son rimasta così male...

.... ti abbiamo lasciata sola soletta, non si fa! se solo avessi letto prima il tuo ultimo post... mannaggia!
Degli altri che dire? ormai sarei solo ripetitiva, sapete quanto stia bene con tutti voi!
Peccato per determinate assenze: Perno e OFM!
Un dubbio invece che non mi tolgo: Magenta non ho capito il tuo sms "Ci sei anche te stasera?"... io pensavo venissi tu, ma ci deve essere stato un pri-pro-quo... tu dove dicevi?
La famosa squadra.G.... Uito, Gianna.... grazie lo stesso del pensiero, che ho comunque molto apprezzato!
Morale della serata:
Un grazie a Watta, ad Hadrill, alla famosa squadra.G, ai ragazzi diversamente abili e a tutta l'organizzazione.
Viva eventi come questo, che ce ne siano in futuro in abbondanza!