scusate, non centro nulla, ma vorrei lo stesso dire una cosina piccola piccola (insimpaticheria, quindi leggetemi immaginando un tono mooolto soft

)
secondo me bisognerebbe evitare di ribattere di notte perchè si sono travisati i toni di quelle che è stato scritto...
vi ricordo, per favore, di non usare lo stesso IP con più nickname
il tono usato qui non è accusatorio, ma semplicemente si invitano gli "ospiti" in particolare, ad evitare gli IP uguali... basterebbe registrarsi e il dubbio sull'IP uguale svanirebbe (parere mio personale), avendo avuto, in passato, una situazione di una decina di ospiti che postavano commenti entusiasti su di una persona tutti con lo stesso IP di quella persona (lampante che fossero tutti lui stesso

) va da se che un amministratore debba farlo notare, e il tono usato mi sembra corretto... se l'ospite in questione fosse registrato sarebbe (forse) stato possibile per gli ammiistratori contattarlo personalmente così da chiedere spiegazioni e risolvere in tranquillità la cosa....
per quanto riguarda i cialtroni invece... scusa chobin ma sono solo stati nominati e francamente sono stati nominati come ermine di paragone più che positivo... una frase che iizia con "neanche i cialtroni lo fanno...!" è come dire che hanno voluto prendere come termine di paragone il meglio sulla piazza

(carlovik carissimo tu puoi leggere questa mia frase comeuna sonora lecchinata... attendo con ansia!

) ... daltra parte invece vorrei far notare che ci sono CCB che proiettano sempre le videosigle (vedi yattaband)...
quindi dai che secondo me non è successo nulla...