è la seconda volta che visito questo forum la prima volta è stato 2 o 3 anni fa... e mi sono perso qualche passaggio
penso che sia inutile pubblicare un annuncio se il diretto interessato non ha alcuna intenzione di pronunciarsi... e credo che come dice il produttore di mirko dei raggi fotonici qualche thread più indietro se è qualcuno che si schifa di aver fatto quella sigla non lo dirà mai a noi... e credo sia stato inutile andarlo a chiedere ai vari cantautori/autori di sigle italiane se anche loro per qualche motivo a noi sconosciuto si schifano di ciò che hanno fatto(io mi schiferei di più per fatto una sigla come "ulisse 31" sinceramente)... o che comunque non lo vogliono far sapere... forse sarebbero più sinceri sotto tortura o minacciando le loro famiglie(ovviamente scherzo)... insomma... pensiamo anche al fatto che non si sia mai fatto avanti nessuno in mala fede... per dire io potrei autoproclamarmi autore dell'opera(all'epoca avevo poco + di un anno e mezzo di età) e voi sareste tutti contenti?