vacanze...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
vacanze...
Cosa farete questa estate? In quale posto farete le vacanze? Con chi le passerete?...
l.
l.
- dancasti
- Contatta:
avrò due sessioni di vacanze, quest'anno:
la prima delle due sarà il prossimo venerdì sera a roma, per il concerto dei superobots, con rientro previsto per sabato... sarò insieme ad alcuni forumisti...
l'altra sarà per un non ben identificato weekend di luglio, presumibilmente, durante il quale andrò a gruyères, in svizzera tedesca, a visitare il museo di h.r.giger... sarò in compagnia di un paio di vecchi amici...
avrò anche un paio di settimane di ferie, che penso di trascorrere a busto arsizio (side 3), da solo, per mancanza di denaro... sperando di non rimanere coinvolto in qualche sparatoria...
la prima delle due sarà il prossimo venerdì sera a roma, per il concerto dei superobots, con rientro previsto per sabato... sarò insieme ad alcuni forumisti...
l'altra sarà per un non ben identificato weekend di luglio, presumibilmente, durante il quale andrò a gruyères, in svizzera tedesca, a visitare il museo di h.r.giger... sarò in compagnia di un paio di vecchi amici...
avrò anche un paio di settimane di ferie, che penso di trascorrere a busto arsizio (side 3), da solo, per mancanza di denaro... sperando di non rimanere coinvolto in qualche sparatoria...

dancasti ha scritto:avrò anche un paio di settimane di ferie, che penso di trascorrere a busto arsizio (side 3), da solo, per mancanza di denaro... sperando di non rimanere coinvolto in qualche sparatoria...

A proposito, volevo chiedervi: è prevista una sessione di Mirabilandia quest'anno?
io e freinkie avremmo voglia di andarci con voi...
(non gardaland pliz)
Per il resto, ce ne andremo qualche giorno fuori ma vicino (sempre al risparmio noi), e poi il resto dell'estate qui ci sono un sacco di cose da fare (concerti, rassegne ecc), anzi non riusciremo nemmeno a stare dietro a tutto
io e freinkie avremmo voglia di andarci con voi...
(non gardaland pliz)
Per il resto, ce ne andremo qualche giorno fuori ma vicino (sempre al risparmio noi), e poi il resto dell'estate qui ci sono un sacco di cose da fare (concerti, rassegne ecc), anzi non riusciremo nemmeno a stare dietro a tutto

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
A me piacerebbe andare in Puglia al campeggio insieme a qualche amico/a del forum, ma sicuramente sarà grassa se riesco a portarmi via Efi se qualcuno non si decide a chiedere le ferie!!! (ancora non s'è capito che portandosi dietro un rottweiler non si trova posto facilmente.... vorrei evitare di passare la vacanza in auto perchè non ci hanno accettato il cane da nessuna parte!
E per quanto riguarda la compagnia non mi sembra bello dire "ehi, venite in campeggio con noi?... Perfetto, però lo sapremo il giorno prima di partire!!"

E per quanto riguarda la compagnia non mi sembra bello dire "ehi, venite in campeggio con noi?... Perfetto, però lo sapremo il giorno prima di partire!!"
AKA Meletta verde del forum
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
in romania dal 12 al 24, forse al rientro se c'è qualcuno, magari tutti i bucaioli, ne approfitto, himika permettendo, per rimanere su un paio di giorni e magari fare una prova... chissà
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
- queenhimika
- Contatta:
Non lo so ancora... molto probabilmente Liguria nelle settimane centrali di agosto, lavoro di Anna permettendo 
In ogni caso per me vacanza = cazzeggio andante, se poi dovessi farlo a casa o altrove, mi va bene lo stesso

In ogni caso per me vacanza = cazzeggio andante, se poi dovessi farlo a casa o altrove, mi va bene lo stesso
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
considerando che toccherò quasi la soglia del conto in rosso verso i primi di settembre dubito che mi farò vacanze nel senso di viaggi particolari....
per cui me ne starò a casa mia.... a sassari!
se qualcuno vuole fare una capatina il camping mimulandia è aperto per tutto agosto... a qualcuno l'ho già detto sabato scorso!!!!

per cui me ne starò a casa mia.... a sassari!
se qualcuno vuole fare una capatina il camping mimulandia è aperto per tutto agosto... a qualcuno l'ho già detto sabato scorso!!!!
- Calendarman