Golgo13 ha scritto:MITICO WATTA!!!
Beh...djufo ha scritto:SEI UN GRANDE!!!![]()
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Dimenticavo e non avevo letto:Davide Z ha scritto:Santo Subito!Enciclopedia ha scritto:Questa mattina al "RUGGITO DEL CONIGLIO" trasmissione storica di RADIO2 ha telefonato un ragazzo proponendo la data del primo giorno di messa in onda di Goldrake sulla RAI come giorno di festa nazionale, specificando "il Goldrake con il doppiaggio storico della RAI e non queste riedizioni che fanno schifo!"...
Riguardo al doppiaggio storico, non c'e' mai stata alcuna bega legale riguardo alla proprieta' del doppiaggio. Semplicemente, c'e' stato qualcuno che ha dichiarato di essere il proprietario di quelle piste, ma al quale ne' Toei ne' altri avevano mai ceduto i diritti. Abbiamo dunque contattato coloro che al tempo hanno prodotto quei doppiaggi, siamo risaliti a tutta la catena di contratti e verificato la loro proprieta'. Si e' trattato di una semplice verifica, che non ha visto mettersi di mezzo ne' avvocati ne' tribunali e che dunque non ha avuto alcun risvolto legale.
E' legittimo diritto dei produttori verificare la proprieta' di materiali legati alle loro opere e di assumerne il completo controllo, indipendentemente dal fatto che poi vogliano o meno utilizzarli: in altre parole, un produttore non sequestra i dvd pirata per poi metterli in vendita a proprio nome, ma per distruggerli. Lo stesso discorso vale per il doppiaggio vecchio.
Non lo utilizzano perché se no scatenerebbero le beghe legali. Che tristezza.tetsuya73 ha scritto:Dalla Fastlane D/Visual:boiate, boiate, boiate, boiate, boiate, boiate...
Ahhhh allora lo vogliono proprio disintegrare! Altro che metterlo nei DVDtetsuya73 ha scritto:Dalla Fastlane D/Visual:
un produttore non sequestra i dvd pirata per poi metterli in vendita a proprio nome, ma per distruggerli. Lo stesso discorso vale per il doppiaggio vecchio.
Questa è una delle ca**ate più grosse che io abbia MAI sentito in tutta la mia vita.considera inoltre che Go Nagai ha saputo solo nel 1990 che Goldrake era stato trasmesso in italia....immagina un po' come puo' essere considerato dai legittimi proprietari il vecchio doppiaggio.....
Sono certe affermazioni che veramente insultano l'intelligenza di chiunque che distruggono la già meritatamente demolita credibilità di D/Visual.Enciclopedia ha scritto:Questa è una delle ca**ate più grosse che io abbia MAI sentito in tutta la mia vita.considera inoltre che Go Nagai ha saputo solo nel 1990 che Goldrake era stato trasmesso in italia....immagina un po' come puo' essere considerato dai legittimi proprietari il vecchio doppiaggio.....
E scommettiamo che il 1990 è la data in cui il BUFFONE è andato da Nagai, è vero?

dmonx ha scritto: Ti assicuriamo che per noi sarebbe stato molto piu' semplice inserire il vecchio doppiaggio senza dover effettuare quello nuovo

Standing Ovation.Watta Takeo ha scritto:Piacere, Enciclopedia. Quel ragazzo che hai sentito era il vostro affezionatissimo Watta Takeo di Quartiere... Ho proposto il 4 Aprile (memore del 1978) come "Festa delle Alabarde Spaziali"...Enciclopedia ha scritto:Questa mattina al "RUGGITO DEL CONIGLIO" trasmissione storica di RADIO2 ha telefonato un ragazzo proponendo la data del primo giorno di messa in onda di Goldrake sulla RAI come giorno di festa nazionale, specificando "il Goldrake con il doppiaggio storico della RAI e non queste riedizioni che fanno schifo!"...
Grazie dmonx per il chiarimento. Fastlane è, diciamo, lo "spazio" del sito d/visual dove si possono fare le domande all'editore, alcuni interventi citati in questo forum vengono da lì.dmonx ha scritto:Per Davide Z:
Mi sfugge chi sia Fastlane, cmq è una mail mia personale che ho mandato in data 19/06/2007 a D/Visual tramite il sito (e non ti dico la poca compatibilità del sito utilizzando un Mac!!!)
Sotto ho riportato la loro risposta del 21/06/2007 omettendo solo i link che mi avevano indicato per gli approfondimenti che hanno inserito nel sito.
Per il resto è tale e quale a come me l'hanno mandata (puntini compresi).
Ciao
Mitokomon ha scritto:Standing Ovation.Watta Takeo ha scritto:Piacere, Enciclopedia. Quel ragazzo che hai sentito era il vostro affezionatissimo Watta Takeo di Quartiere... Ho proposto il 4 Aprile (memore del 1978) come "Festa delle Alabarde Spaziali"...Enciclopedia ha scritto:Questa mattina al "RUGGITO DEL CONIGLIO" trasmissione storica di RADIO2 ha telefonato un ragazzo proponendo la data del primo giorno di messa in onda di Goldrake sulla RAI come giorno di festa nazionale, specificando "il Goldrake con il doppiaggio storico della RAI e non queste riedizioni che fanno schifo!"...
Standing Ovation.
Non oso aggiungere altro.
Sto ancora applaudendo, e credo continuerò finché posso...